DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho Tiscali 3 mega e vedo fluido . Non serve la fibra assolutamente .
Pensa che ho 7 mega, probabilmente ci hanno assegnato un profilo più basso per questo fila tutto liscio.

Ora come ora: con gli attuali 720@50 forniti da DAZN per avere una visione perfetta serve una TV non superiore ai 32 pollici, è una mia impressione.

Arrivati alla mezz'ora posso dire meglio decisamente di quanto visto nei giorni scorsi. Su Galaxy tab A fluidità ottima, qualità in pratica come sky go. Su Sony 55xd93 si nota, vista la dimensione dello schermo una qualità un pelo inferiore di Quentin renda su tablet, fluidità ottima anche su Sony.
Fibra 100 fastweb testata con il tablet. TV con Vodafone fibra 100.

Nowtv al momento è nettamente avanti in termini di qualità ma per stabilità e fluidità è ok. Speriamo aumentino la risoluzione nelle prossime giornate.

Raga rassegniamoci, per quello che costa (poco) questa sarà la qualità.
E ripeto: per me non aumentano la qualità per altri motivi.

Volete vedere che su Sky Q sarà ottima (quando arriverà l'app Dazn su Sky Q)? L'ho detto lo so, senza peli sulla lingua (e non ho neanche approfondito il mio pensiero)...

Ragazzi ho un problema l'app per Samsung serie 7 non mi carica nessun video! L'app su ps4 perfetta

partita iniziata e mi devo ricredere,su amazon fire stick pessima. se devo farmi tutto il campionato così è uno strazio
Confermo. Sto proseguendo la visione su Chromecast 1, Fire TV stick da dimenticare.
Al netto di ciò, dopo aver visto Chievo-Juve col super hd di Now TV, con Dazn sanguinano gli occhi. Mi sembra di vedere uno streaming pirata. Male male.

Non è possibile! Sto vedendo in kappabyte! Sono rimasto così per minuti fino a quando lo schermo è diventato nero! E sono con Apple TV! Sono vergognosi! Ho spento e riacceso è ancora sono a schermo nero!
Sono incacchiato nero

Pensa che ho 7 mega, probabilmente ci hanno assegnato un profilo più basso per questo fila tutto liscio.

Ora come ora: con gli attuali 720@50 forniti da DAZN per avere una visione perfetta serve una TV non superiore ai 32 pollici, è una mia impressione.

Baratterei la fibra in cambio di non vedere dazn ahaha

Qualità non eccelsa su uno schermo TV grande connesso al PC con cavo HDMI (non chiedetemi i pollici del Tv). Ma le immagini sono fluide, tutto sommato. Curiosità: da voi a che minuto siamo esattamente? Grazie :)

Vedo che in molti hanno problemi in questi minuti (anche gente che conosco)

Io zero problemi invece su Android TV

Con Chromecast l’immagine balla e non si può guardare. Soldi buttati!
Con Apple TV tutto ok

Stessa cosa identica,Apple tutto ok come sempre,Chromecast tutto scattini fitti fitti...e lo fa solo li',se metto campionato francese o spagnolo (in diretta ora) tutte fluidissime...ma hanno cambiato qualcosa anche nell'encoder per Lazio Napoli stasera?Perchè le altre su Chromecast tutto perfetto,come Apple TV d'altronde...

Ma hanno il coraggio di farlo pagare sto servizio?Meno male che ho attivato solo il mese gratuito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso