Buongiorno mi accodo con la mia esperienza.
Premessa: ingolosito dal mese di promo e dal momento che nelle prime tre giornate il mio Napoli è ben due volte su tre su DAZN ho attivato il mese gratis.
Apro una parentesi secondo me a rotazione andranno praticamente tutte le squadre su DAZN "costringendoci" di fatto a questo nuovo esborso...

Sia chiaro nessuno ci mette una pistola alla tempia...

Ma ho sempre più la sensazione che Sky e DAZN si stiano "spartenno le ciocere" come dicono dalle mie parti.
Tanto per essere chiaro a questo punto DAZN ha il dovere di sistemare i problemi ricontrati.
Collegamento FTTC TIM 200 mega ma effettivi 100 grazie al cavo di m..... che va dalla cabina al sotto scala.
Visione tramite app PS4 Normale collegata in Wi-Fi a 2,4
Lazio-Napoli collegamento alle 20.15
Primo tempo nel complesso tutto ok, visiona artefatta e scattosa a causa del fatto che la PS4 è 60 hertz ma questo lo sapevo.
Un paio di volte l'immagine è sgranata. HD buono nelle grafiche, prepartita, interviste... In game sembrava un SD un poì più definito.
Ritardo tra i 40 sec. ed il minuto
Secondo tempo diversi episodi di buffering tra il 45 ed il 65 si è bloccato almeno tre/quattro volte per almeno 5/10 sec. (buffering) quindi un paio di volte si è bloccato del tutto costringendomi prima ad uscire ed entrare e nel secondo caso a chiudere del tutto l'app e riavviarla...
In questro frattempo credo di aver accumulato almeno 2/3 minuti di ritardo

Il gol di Insigne l'ho visto senza blocchi per fortuna... Ma con ritardo imbarazzante!
Quindi "solo" un tre/quattro buffering sino alla fine ed un nuovo blocco nei concitati minuti finali...
Mi accodo al giudizio di molti la visione del Super HD di Now di Chievo-Gobbese è di un altro pianeta!
Oggi visione da 9,5 hanno risolto anche i problemi riscontrati nella partita di coppa dell'Atalanta...
DAZN ne deve mangiare di pane duro... Ha molto da lavorare. Qualità ai livelli di Premium SD e sensazione come se si stesse vedendo da un sito pirata!!!

Con l'ansia che da un momento all'altro si blocchi l'immagine!

Voto 6-- di incoraggiamento e perché è gratis... Per ora! E' un servizio che non pagherei ed ho già fatto disdetta.
Digressione commerciale: So che al 99% non lo faranno mai perché forse per loro è anti-economico, ma è un servizio che per la qualità offerta sfrutterei SOLO se consentissero di acquistare il singolo evento (ovvero la partita della mia squadra del cuore) ad un prezzo congruo.