Anakin83
Digital-Forum Friend
Ma questa partita non la guarda nessunoNessun problema ora su Tolosa-Bordeaux. E contemporaneamente ho SkyGO aperto per vedere la Roma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questa partita non la guarda nessunoNessun problema ora su Tolosa-Bordeaux. E contemporaneamente ho SkyGO aperto per vedere la Roma
Ciao,
Solo per statistica quanti di voi hanno avuto problemi ieri sera con dazn e quanti sono andati bene?
E con quali connessioni?
Per rispondere a poco sopra L app per skyq dovrebbe essere rilasciata a metà settembre ( speriamo)
Grazie mille
Pierpaolo
Non vorrei esagerare, ma aprire anche solo il 215 ai privati sul sat e un canale sul sat, altrimenti qua...
E' fondamentale capire se si ha problemi di connessione o dispositivo. C'è gente che si iscrive all'ultimo e si fa trovare impreparata, se non ci fai caso già ieri pomeriggio alcuni utenti hanno segnalato l'anomalo traffico di DAZN per la creazione dei nuovi account. Io ho dovuto testare diverse partite dalla sera del 14 agosto ad oggi per capire dove ho sbagliato e dove posso migliorare. Se la gente vuole tutto e subito non abbiamo dove andare. Vi è mai capitato di acquistare lo smartphone ed essere spaesati all'inizio? E' così con DAZN per chi si è ridotto all'ultimo.Ma questa partita non la guarda nessuno![]()
La app Sky Q sarà fondamentale perché di fatto creerà il dispositivo certificato di Dazn e funzionante in modalità HDMI ottimaleSi ma l'APP di SkyQ non è la panacea come vedi male adesso, vedrai sempre male dopo e solo un device in più per vedere DAZN ma la trasmissione è sempre in streaming quindi sei punto e a capo.
E' fondamentale capire se si ha problemi di connessione o dispositivo. C'è gente che si iscrive all'ultimo e si fa trovare impreparata, se non ci fai caso già ieri pomeriggio alcuni utenti hanno segnalato l'anomalo traffico di DAZN per la creazione dei nuovi account. Io ho dovuto testare diverse partite dalla sera del 14 agosto ad oggi per capire dove ho sbagliato e dove posso migliorare. Se la gente vuole tutto e subito non abbiamo dove andare. Vi è mai capitato di acquistare lo smartphone ed essere spaesati all'inizio? E' così con DAZN per chi si è ridotto all'ultimo.
Per quanto riguarda stasera dico boh. Mi aspetto nuovi server altrimenti è caos totale.
Su questo non c'è ombra di dubbio.La app Sky Q sarà fondamentale perché di fatto creerà il dispositivo certificato di Dazn e funzionante in modalità HDMI ottimale
sono i Mbps effettivi che ti servono per agganciare stabilmente quel profilo specifico...
gli speed-test gratuiti possono darti una buona idea di dove arrivi...quello dell'authority telecomunicazioni (tramite registrazione) invece ti dà dati precisi (e validi come prova in un'eventuale contenzioso legale con il fornitore di connessione)...
Ok grazie...però avendo in speed test 46mbs in download teoricamente non dovrei avere il benché minimo problema o sbaglio?
C'è un problema di server sovraccarichi (oltre alla risoluzione a 720p). Speriamo mettano a posto durante la pausa delle nazionali.
Grazie. Ieri è andata bene...vedremo staseraAssolutamente
Ok grazie...però avendo in speed test 46mbs in download teoricamente non dovrei avere il benché minimo problema o sbaglio?
Ma chi l'ha detto? Sky?La app Sky Q sarà fondamentale perché di fatto creerà il dispositivo certificato di Dazn e funzionante in modalità HDMI ottimale
Basta e avanza, comunque è molto importante oltre avere un buon download anche un buon upload, cose che molti non calcolano.
Se l'upload è al 100%, e magari non scarichi nulla, non apri manco una pagina![]()
Ma chi l'ha detto? Sky?
Ma secondo te lo Sky Q farà miracolosamente aumentare i server e la risoluzione?
Io penso che, forse, potrà solo far uscire un segnale a 50Hz in modalità nativa se l'app sarà ben sviluppata altrimenti la qualità sarà simile a Now vecchia edizione, con in più la visione a 720.
Nulla si crea dal nulla.
Scusate ma in Germania con servizio rodato da nni la qualità massima come è?