paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Ogni tanto il pallone sembra Flash....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come risaputo, anche oggi gli esperti dicono di non avere grossi problemi. Mi sorge il dubbio: è solo questione di esperienza o bravura?Visione su smartphone Android sotto rete WiFi 2.4 ghz, fluida. Qualità immagine ovviamente buona vista la dimensione y dello schermo. Zero buffering
Questa cosa delle scattosità secondo me qualcuno non la nota o cosa per me è vedersi male, per qualcuno è vedersi bene. E poi si nota di più solo su certi dispositivi, tv, app... e non vorrei che c'entrasse anche la connessione. Quindi risolveranno poco o nulla, e tanto meno la Lega Calcio non gli imporrà nulla, figuriamoci se ne capiscono di cose tecniche.
Come risaputo, anche oggi gli esperti dicono di non avere grossi problemi. Mi sorge il dubbio: è solo questione di esperienza o bravura?
Cioè ditemi voi...
![]()
Inaccettabile
Diciamo se il servizio fosse continuo e sempre a 50 fps la qualità è accettabile ma non di più.Ho un dubbio enorme.
Nel 2018, con il 4k che avanza, è accettabile offrire una qualità video del genere?
Io nn ho problemi, è blindato sempre al profilo massimo.
Milano città, 1gigabit Vodafone, Ethernet.