DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornato indietro di 15 secondi adesso, dal nulla
Così NON FUNZIONA. Fa schifo. Android TV, connessione con cavo e 62 mega pieni

Con altri servizi non ho mai un problema. Surreale.

Magari è anche solo un problema dell'app, ma con altri eventi non l'ha mai fatto. Stranamente lo fa stasera.

Comunque io questi cali drastici di risoluzione dell'immagine non li sto notando sia da fire stick che da Chromecast 2.

O, più semplicemente, ad alcuni sta andando meglio che ad altri :)
Devo dire che va male perchè ad altri va male? Se io riesco a vederla lo dico, non è che la gente ha i paraocchi.

Se su questo sito fa una statistica vedrai che solo il 15-20% non si lamenta. E di questi , quanti sono oggettivi ? " SI VEDE BENE" può avere un significato totalmente diverso per me... cavolo siamo nel 2018, era del 4k.....

Magari è anche solo un problema dell'app, ma con altri eventi non l'ha mai fatto. Stranamente lo fa stasera.

Io continuo a non avere problemi ma ho scoperto che con app Xbox se torni indietro, il pulsante Torna al live non funziona. Devi chiudere e riaprire. Mmm.... non bene, direi.

Niente praticamente continua a riavvolgersi... sono passato a 70 secondi di ritardo da 40.

Che schifezza. E non va mai in buffering... nemmeno diminuisce la qualità. Assurdo

io comunque esclusi i primi 5 minuti che ho visto(fine primo tempo), ora nel secondo tempo sta andando abbastanza bene, cioè la qualità non eccelsa, ma non si blocca su fire stick e connessione FTTC TIM

Se su questo sito fa una statistica vedrai che solo il 15-20% non si lamenta. E di questi , quanti sono oggettivi ? " SI VEDE BENE" può avere un significato totalmente diverso per me... cavolo siamo nel 2018, era del 4k.....

Ma se nemmeno un sito come Twitch che è in piedi dal 2011 ogni 2x3 è rotto voi nei riguardi di DAZN dopo 3 partite sputate sentenze sul serio fate?

Da me fosse sempre così come stasera, si vede bene da oltre 1 ora. Dove posso firmare per avere questa qualità per sempre? :D

Aspettiamo la fine comunque.

ragazzi...ho Nvidia shield...se qualcuno la usa quale riquadro utilizzo?...nel senso...a cosa corrispondono i vari riquadri?

Uno dei problemi principali secondo me è che quando cambio profilo o si freeza (è capitato poco fa un paio di volte) non ritorna al live ma al punto in cui si è interrotto. Ora infatti sono a +10 secondi rispetto all'inizio. È chiaro se se succede per trenta o quaranta volte rimani indietro di minuti
Idem.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso