carminuccio775
Digital-Forum Junior Plus
Continuano i blocchi e siamo arrivati a 3 minuti di ritardo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se su questo sito fa una statistica vedrai che solo il 15-20% non si lamenta. E di questi , quanti sono oggettivi ? " SI VEDE BENE" può avere un significato totalmente diverso per me... cavolo siamo nel 2018, era del 4k.....
Fermo restando che anche io sono dell'idea di dare almeno un po' di tempo a un nuovo servizio, nella fattispecie di DAZN non stiamo parlando di debuttanti, ma di un'azienda che opera da anni in diversi mercati anche più grandi del nostro e che ha fatto dello streaming il suo settore d'azione.voi nei riguardi di DAZN dopo 3 partite sputate sentenze sul serio fate?
Anche Mister Magoo vedeva bene
Rob de matt
L’esperienza di visione di dazn su ps4 è a dir poco vomitevole. Qualcuno puó dirmi, per gentilezza, se esiste un dispositivo attraverso il quale vedere dazn in tv, senza che venga il mal di testa? mi riferisco in particolare al discorso della fluidità dell’immagine, lo stesso che riesco ad avere con la stick di now tv.
Idem.
Vabbè...contaenti voi...
Tragico secondo tempo con dazn
Io nessuna rotellina ma 6 riavvolgimenti ahahahah
E non è mai calata la qualità. Cioè dai non è normale
Fermo restando che anche io sono dell'idea di dare almeno un po' di tempo a un nuovo servizio, nella fattispecie di DAZN non stiamo parlando di debuttanti, ma di un'azienda che opera da anni in diversi mercati anche più grandi del nostro e che ha fatto dello streaming il suo settore d'azione.
Insomma, non dico che dobbiamo disdire tutto dopo un paio di partite, ma nemmeno è accettabile che un gruppo con un'ampia esperienza offra un servizio dalla qualità altalenante e che vi siano differenze enormi tra la visione su un dispositivo e l'altro.
riavvolgimenti nel senso che torna indietro?
io ho notato che da app dopo un po' compare come se fossi in differita, anche se in realtà non si è bloccato e mi da la possibilità di cliccare torna su live, però se ci clicco si impalla...
se esco e rientro dalla partita ho sempre la stessa differenza di prima dal live di diretta.it (circa 1 minuto)
Cioè io devo dire che vedo male pure se vedo bene![]()
Ecco, dopo 70 minuti di visione perfetta... comincia a farlo anche a me.. tragicomicoSi sono sempre più indietro praticamente. Si blocca l'immagine, si riavvolge l'audio e riparte quando raggiunge la sincronia. E' una specie di buffering accompagnato
Così non si può andare avanti
Ecco, dopo 70 minuti di visione perfetta... comincia a farlo anche a me.. tragicomico![]()
Si sono sempre più indietro praticamente. Si blocca l'immagine, si riavvolge l'audio e riparte quando raggiunge la sincronia. E' una specie di buffering accompagnato
Così non si può andare avanti