Benvenuto...
Io mi sto rompendo adesso... tra poco spengo
Continuando a leggere qui i post leggo solo di gente che si lamenta...traete voi le conclusioni...boh...pare che sono io l'alieno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto...
Io mi sto rompendo adesso... tra poco spengo
Nvidia shield e apple tv 4/4K...con questi la fluidità non è più un problema (il resto, invece)...
Continuando a leggere qui i post leggo solo di gente che si lamenta...traete voi le conclusioni...boh...pare che sono io l'alieno
Fermo restando che anche io sono dell'idea di dare almeno un po' di tempo a un nuovo servizio, nella fattispecie di DAZN non stiamo parlando di debuttanti, ma di un'azienda che opera da anni in diversi mercati anche più grandi del nostro e che ha fatto dello streaming il suo settore d'azione.
Insomma, non dico che dobbiamo disdire tutto dopo un paio di partite, ma nemmeno è accettabile che un gruppo con un'ampia esperienza offra un servizio dalla qualità altalenante e che vi siano differenze enormi tra la visione su un dispositivo e l'altro.
confermo su nvidia shield video ottimook, grazie mille![]()
Lo so GPP ma purtroppo per colpa della lega siamo messi così.
Pure Sky Online ossia l'odierno Now TV al debutto faceva schifo adesso è in full HD
ok, grazie mille![]()
Ma questi non sono al debutto... non so più come dirlo.
Quando Netflix è arrivata in italia era già PERFETTA. Idem Amazon Video
Netflix ha mai trasmesso qualcosa live?
Certo. Se a te va bene dovresti dirlo specificando quali dispositivi hai, è un forum di gente più o meno competente o NO?
Certo. Se a te va bene dovresti dirlo specificando quali dispositivi hai, è un forum di gente più o meno competente o NO?
Amazon sì
cosa c'entra Amazon se hai messo Netflix nel discorso?![]()