DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel primo tempo ho avuto 6 7 buffering di 1 secondo. Ho cambiato server al 2 tempo e sto senza blocchi dal 45esimo. Certo che sto terno al lotto coi server non è piacevole per niente

Sempre più indietro io. 22 riavvolgimenti nel secondo tempo ahahah

E nel frattempo sto streammando in 4K Netflix SENZA ALCUN PROBLEMA

Fermo restando che anche io sono dell'idea di dare almeno un po' di tempo a un nuovo servizio, nella fattispecie di DAZN non stiamo parlando di debuttanti, ma di un'azienda che opera da anni in diversi mercati anche più grandi del nostro e che ha fatto dello streaming il suo settore d'azione.

Insomma, non dico che dobbiamo disdire tutto dopo un paio di partite, ma nemmeno è accettabile che un gruppo con un'ampia esperienza offra un servizio dalla qualità altalenante e che vi siano differenze enormi tra la visione su un dispositivo e l'altro.

Lo so GPP ma purtroppo per colpa della lega siamo messi così.
Pure Sky Online ossia l'odierno Now TV al debutto faceva schifo adesso è in full HD

Per ora nessun problema..buona qualità,nessun blocco o riavvolgimento..APP Samsung modello Nu8000 Fibra Wind collegata tramite cavo a Router.

Sto seguendo Sassuolo Inter con Chromecast su TV Samsung serie K (sigh!).
Connessione ADSL TIM 20Mb.
Un blocco fino ad ora con successiva scarsa qualità.
Leggo 1080p@50Hz come impostazione dell'ingresso HDMI
Qualità poco superiore ad un SD.

Cmq il problema maggiore secondo me è la non fluidità... ha sempre questi microscatti che rendono la visione fastidiosissima, a volte nei lanci alti lunghi il pallone sparisce proprio, l'unica speranza è l'app sullo sky Q.
Vedo il tutto su tv Sony 65xe9005 collegato alla fibra di fastweb.

ok, grazie mille

p.s. ma se è solo per dazn...io 200 euro non li spenderei (aspetterei con pazienza che mettano a posto le app su device che già possiedi)...

se invece ne fai un uso intensivo con anche altri servizi (come me, ormai vivo con la ATV 4K e un po' di sat...il resto non lo considero neanche più), allora l'investimento ha molto più senso...;)

Certo. Se a te va bene dovresti dirlo specificando quali dispositivi hai, è un forum di gente più o meno competente o NO?

30 riavvolgimenti ora. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

E sto monitorando anche la banda adesso. Non c'è il minimo calo di disponibilità da parte della mia rete.

Certo. Se a te va bene dovresti dirlo specificando quali dispositivi hai, è un forum di gente più o meno competente o NO?

A me pare di averlo subito specificato che sto guardando da un iPad Mini (il primo retina, non mi ricordo quale generazione è) e a me è funzionato anche da PC utilizzando Chrome. Ma imparare a leggere no? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso