Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continuate a fare disinformazione con chi non se ne intende. DAZN non trasmetterà mai via satellite. Non potrà mai proporre un offerta a 10 euro con i canali lineari attivi. E non fa parte del suo business. Sono un SERVIZIO STREAMING ONLINE presente in 6 stati, di cui due stati con bacini d'utenza largamente superiori all'italia. E non trasmettono via satellite nemmeno li. Cosa vi fa dire che lo faranno in italia? Come se io vendessi pane in tutto il mondo e da domani mi metto a vendere grissini in un solo stato.
Il servizio è in rodaggio e senza dubbio migliorerà. Now tv ci ha nesso anni a raggiungere standard qualitativi buoni. Per quanto possa non essere ottimale al momento il servizio dazn migliorerà al100%. Siamo alla prima giornata signori. Nel giro di poco tutto migliorerà e nel giro di qualche anno diventerà uno standard.
Ma vi ricordate netflix quando ha esordito che catalogo aveva rispetto a quello estero? Per non parlare del colosso amazon che aveva lanciato prime video in italia e per i primi 7 mesi non aveva nemmeno l'italiano come lingua.
Suvvia...non facciamo troppo i sofisticati. Saremo tutti più felici se tutto funzionasse alla perfezione ma un minimo di rodaggio serve a tutti. Il bando lo ha fatto la lega a Maggio. Quindi la più grande responsabilità è proprio di essa.
Esempi non calzanti.
Netflix trasmetteva con qualità video eccellente dal day one, Amazon anche.
Ho fatto la tua stessa identica cosa ! E' l'unico modo per risolvere i problemi e fare protesta non ci sono altre modalità
C'è un articolo di oggi che spiega bene che i servizi live e i servizi ondemand FANNO diverse strade. Per fare una verifica giusta sulla linea dovete guardare le altre dirette sportive (anche per 4 ore) di DAZN, Now TV e così via.Esempi non calzanti.
Netflix trasmetteva con qualità video eccellente dal day one, Amazon anche.
Cioè quelli di DAZN son contenti per le dirette?
Ah beh...siamo a posto..questi non sanno che vuol dire "buon inizio"
Al momento da pc collegato alla tv tramite cavo HDMI a casa ho una connessione FTTC TIM 100 mega con 76 mega effettivi.Dicci come lo vedresti (hardware, provider dati, connessione locale Wi-Fi si o no ecc.) e ti diciamo (proviamo) se è "go" o "no go"
Al momento da pc collegato alla tv tramite cavo HDMI a casa ho una connessione FTTC TIM 100 mega con 76 mega effettivi.
Puoi avere un processore potente ma se finisci per puro caso in un server di DAZN già congestionato * non puoi farci nulla, è solo questione di fortuna. Se SKY ci tenesse davvero ai suoi clienti dovrebbe ospitare sulle sue infrastrutture quelli che vogliono accedere a DAZN tramite SKY Q. Così chi si lamenta se la sbriga con SKY, non con DAZN.Chiedo ...l'app che arriverà sul Q puo' migliorare il servizio di streaming?
Magari avendo un processore più potente del tv?
Al momento da pc collegato alla tv tramite cavo HDMI a casa ho una connessione FTTC TIM 100 mega con 76 mega effettivi.
Il pc sarebbe connesso in wifi ma a 2 passi(in tutti i sensi), dal modem.Identica mia situazione se sei collegato via ethernet. Ti posso dire che un po' dipende anche da quanto sei fortunato a beccare il server meno congestionato e verso cui magari tim instrada più rapidamente. Potrebbero capitarti tranquillamente dei buffering di 1-3 secondi durante la partita, come potrebbero capitarne 0. Diversa è la situazione, credo, per il 2 tempo di lazio-napoli, in cui un po' tutti hanno avuto dei problemi di schermo nero al 60esimo.
GraziePuoi avere un processore potente ma se finisci per puro caso in un server di DAZN già congestionato * non puoi farci nulla, è solo questione di fortuna. Se SKY ci tenesse davvero ai suoi clienti dovrebbe ospitare sulle sue infrastrutture quelli che vogliono accedere a DAZN tramite SKY Q. Così chi si lamenta se la sbriga con SKY, non con DAZN.
- * succede solo nelle partite di Serie A (da tenere bene in mente)
Se è un problema di qualità il discorso cambia. Qui c'è da lavorare molto, Now TV potrebbe dargli una mano ma non è detto che si veda tutto bene visto che siamo in 1 milione a vedere la partita e siamo di nuovo daccapo. E qui entrano in gioco i server congestionati (lato DAZN) e le possibili limitazioni dei nostri provider durante il traffico elevato. Per DAZN l'ideale è farsi affiancare da una pay-tv satellitare cioè solo Serie A anche sul satellite e il resto come la Serie B, Liga, ecc. solo via Internet.
Identica mia situazione se sei collegato via ethernet. Ti posso dire che un po' dipende anche da quanto sei fortunato a beccare il server meno congestionato e verso cui magari tim instrada più rapidamente. Potrebbero capitarti tranquillamente dei buffering di 1-3 secondi durante la partita, come potrebbero capitarne 0. Diversa è la situazione, credo, per il 2 tempo di lazio-napoli, in cui un po' tutti hanno avuto dei problemi di schermo nero al 60esimo.
Appena mi è possibile controllerò, grazie per il suggerimento.
Non è detto, è solo questione di fortuna. Se si bufferizza spesso meglio uscire e rientrare tanto non hai nulla da perdere.Se ho problemi di buffering e provo a scollegarmi e rientrare posso essere fortunato a trovare un server migliore?
Se ho problemi di buffering e provo a scollegarmi e rientrare posso essere fortunato a trovare un server migliore?