DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i tg sportivi stanno cominciando a ricordare che questo sabato ci sarà il partitone tra napoli-milan, però ancora non lo hanno capito che nessuno riuscirà a vedere questa partita? :D

Ma qual'è il problema dei cdn stranieri usati da dazn?
Io a volte guardo roba live che mi arriva da cdn in america e ho zero problemi

Ma qual'è il problema dei cdn stranieri usati da dazn?
Io a volte guardo roba live che mi arriva da cdn in america e ho zero problemi

Il problema è che fanno il giro d'Europa letteralmente. Non è un problema se arrivano dall'America e basta, il problema è che fanno giri senza senso

Io proporrei di radunarci tutti sotto la sede della lega calcio con striscioni e protestare!

Dicevano che l'avvento di DAZN avrebbe ridotto l'uso di metodi 'illegali' per guardare lo sport in Italia .... :lol:
Chi utilizza quegli abbonamenti in italia non fa niente di illegale, al massimo viola una clausola contrattuale, esattamente la stessa che viola un italiano che si porta il suo abbonamento nella casa al mare all'estero o che si trasferisce all'estero portandosi dietro sky.
Quella clausola nei contratti è dovuta, ma sky non può trovare quegli utenti e non farebbe niente contro di loro, anche perché sono quelli che pagano più facilmente il prezzo di listino. Le paytv straniere sono molto felici che ci siano intermediari che vendono loro abbonamenti all'estero (vuol dire maggiore fatturato) e, di certo, non faranno niente per ostruire questa pratica.
Tra l'altro, cosa pensate abbiano i calciatori italiani che vanno a giocare in altri paesi? Verratti di sicuro in Francia ha sky infatti, durante una puntata di emigratis, ha apertamente detto che stava aspettando i decoder della pay tv nostrana.
Fino a che era possibile acquistare tessere prepagate anonime di sky italia, nel regno unito ne sono state vendute in gran numero e gli unici perseguiti sono stati quelli che le sfruttavano per la trasmissione nei locali pubblici.

Ma anche su Now TV c'è un ritardo di circa un minuto o più nella diretta delle partite?

Legalmente e tecnicamente no

Legalmente e tecnicamente SI'!!!!! :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

tutti i beni commerciati all'interno dell'Unione Europea (inclusi i Paesi come Norvegia e Svizzera, che, pur non UE, hanno trattati bilaterali di libero scambio con tutta la UE "in blocco") sono completamente legali...ci sono più sentenze della Corte Europea a ribadirlo...

lo vogliamo capire o no???

sono i cartelli delle majors dell'intrattenimento e delle pay-tv europee che violano la legge nel non vendere direttamente abbonamenti a cittadini residenti nella UE, non i cittadini europei che le desiderano (e hanno tutto il diritto di pretenderli, addirittura)...

Ultima modifica:
Legalmente e tecnicamente SI'!!!!! :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

tutti i beni commerciati all'interno dell'Unione Europea (inclusi i Paesi come Norvegia e Svizzera, che, pur non UE, hanno trattati bilaterali di libero scambio con tutta la UE "in blocco") sono completamente legali...ci sono più sentenze della Corte Europea a ribadirlo...

lo vogliamo capire o no???

sono i cartelli delle majors dell'intrattenimento e delle pay-tv europee che violano la legge nel non vendere direttamente abbonamenti a cittadini residenti nella UE, non i cittadini europei che le desiderano (e hanno tutto il diritto di pretenderli, addirittura)...

Non si parla di polsat ma Bein Sport MENA
Quindi io posso fare l'abbonamento a Sky DE senza problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso