DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I blocchi, gli sfasamenti audio, i salti indietro, le immagini sfocate e gli schermi neri sono delle caratteristiche di DAZN che tra qualche anno ricorderemo con affetto, un po' come il fruscio e i disturbi audio del vinile o i colori sballati e la bassa definizione delle videocassette. Sono tutte cose caratteristiche, inutile stare qui a lamentarsi.

Facendo così dimostrate di non apprezzare certe finezze...

già che ci siamo a me un'altra cosa che mi fa innervosire è il calendario delle partite fantasma, c'è il calendario con gli orari e le trasmissioni solo fino alla 3° giornata, mentre per le altre è un mistero! una s*****ta dietro l'altra!
Ma qual è il problema? Aspettano il sorteggio delle due coppe per decidere anticipi e posticipi. Mi sembra normale.

I blocchi, gli sfasamenti audio, i salti indietro, le immagini sfocate e gli schermi neri sono delle caratteristiche di DAZN che tra qualche anno ricorderemo con affetto, un po' come il fruscio e i disturbi audio del vinile o i colori sballati e la bassa definizione delle videocassette. Sono tutte cose caratteristiche, inutile stare qui a lamentarsi.

Gpp che fa ironia? Spettacolo :lol:

Io invece ho una buona visione dall'evento.... anche se la qualità nn è eccelsa (un buon sd)

Mi è ritornato il buon umore!... in effetti, a volte, è meglio sdrammatizzare, specialmente quando nella vita ci sono problemi più seri...

...però, comunque vada, forza NAPOLI! :laughing7::laughing7: ....

Ciao e grazie mille!

Io parlo dell'eventuale possibilità di ticket o offerte di TIM più convenienti di Sky. In questi giorni oh pensato anche che DAZN, da un momento all'altro, potrà togliere il mese gratis.

Vabbè dai, si è capito che pure sabato prossimo sarà il disastro. Chi vuole, cominci da adesso a trovare alternative per guardare la partita senza farsi il sangue amaro.

Data la qualità del servizio, per quanto mi riguarda, continuerò a creare account per sfruttare solo il primo mese gratuito..

Ma stasera DAZN ha problemi per caso? Mi segnala 960x540 a 25fps.

E poi contemporaneamente da Fast.com mi segnala che ho ancora 3/4 mega di banda.

Ho eliminato alcuni messaggi per dei riferimenti alla pirateria. Come sapete, questo è un argomento proibito sul forum.

Io credo che dovrebbero sfoltire i profili, passando solo a tre: 2mbps, 4mbps e 8 mbps. Tutti a 50fps.

Il 3G/4G vanno ben oltre i 2 mbps.

La sfilza dei profili crea anche problemi a loro. Essendo flussi live.
Oppure fare un 0,5mbps + 3mbps + 6/8mbps. L'importante è mantenere costanti gli fps così l'encoder viene settato per tutti a 50fps e al massimo cambia solo la risoluzione da erogare.

Adesso, per la partita "Minnesota - Chicago", ottengo un fermo immagine e l'audio continua ad andare avanti.... lasciamo perdere, passo e chiudo!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

...ma anche per questa partita baseball ci sono le linee sature??:sad::sad::sad::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Anch'io ieri sera per curiosità mi sono sintonizzato sulla partita di baseball per un paio di minuti e anche a me bufferizzava.

Ho fatto pulizia, restiamo in tema e soprattutto evitiamo argomenti che suggeriscono come aggirare la sottoscrizione di regolari abbonamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso