Tv lg 43 pollici, fluidita perfetta, qualita’ ottima.
Per intenderci, mi sembra uguale uguale a quando sky trasmetteva la serie B.
È inferiore invece, ad esempio, alla qualità di Bayern Hoffenheim
Neanche da paragonare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tv lg 43 pollici, fluidita perfetta, qualita’ ottima.
Per intenderci, mi sembra uguale uguale a quando sky trasmetteva la serie B.
È inferiore invece, ad esempio, alla qualità di Bayern Hoffenheim
Villa non esageriamo..io ho lg 65 oled, posso confermare che l app su webos gira molto bene (anche a sentire gli altri del forum mi pare l.unica app fatta bene) e non dà alcun problema di fluidità, ma la qualità dei colori è da buon sd...paragonandolo a sky hai bestemmiato..
Per le due partite spagnola e francese qualche breve riduzione di profilo da 50 a 25 fps.
complessivamente qualità discreta.
Faccio un vano appello. Se non avete almeno un monitor 40"-43" non date giudizi sulla qualità ché non sono significativi
Non è un incitamento alla pirateria, ma la dura verità. Alcuni stream pirati sono migliori di DAZN.
Girarsi dall'altra parte e fare finta di nulla non cambia la realtà delle cose.
Ti assicuto che sul 43” gira ad una qualità ottimale. Come ho gia’ detto sicuramente inferiore alla bundesliga (in questo momento in inda su sky) ma secondo me tranquillamente paragonabile alla B su sky di un anno fa.
Poi raga’, per carita’, io mi accontento (sicuramente e’ cosi’) pero’ allo stesso tempo c’e Pure chi vorrebbe la qualità satellitare su uno streaming.
sinceramente lo é, se non vedi bene mi dispiace ma non é proprio la realtá. ormai si critica per partito preso, stasera 0 problemi e qualitá sicuramente migliore di stream pirati, io peró non li uso sal 2002 forse quelli che vedi tu oggi sono meglio![]()
La spiegazione c'è. L'app ufficiale di DAZN per Firestick fa pena. Basta usare l'addon non ufficiale di DAZN su una versione alfa di Kodi per vedere decentemente senza scatti su Firestick.Ho settato l'uscita della stick a 50hz.
Ho attivato il pannellino che mostra le informazioni sul flusso e, nonostante non si schioda dal 1280x720, 50fps; 0 frames dropped.... però gli scatti ci stanno. Secondo me ricevono male il flusso. Altre spiegazioni, ora, non le ho.
Loro devono dare qualità, punto.
Si paga e si pretende
Loro devono dare qualità, punto.
Si paga e si pretende
Dalle mie parti si dice mangi quanto paghi (se si spende poco non si può pretendere tanto)
Io fossi in loro manderei la serie A sul satellite perché è palese che non riescano a garantire un servizio decente.Ma infatti io fossi innloro sai che farei? Direi: scusateci ma non possiamo garantire l’HD.
In fondo finora nessuno ha cacciato un euro, no?
Io farei cosi’, poi chi vuole si abbona. Secondo mi si eviterebbero un sacco di polemiche.
Ma infatti io fossi innloro sai che farei? Direi: scusateci ma non possiamo garantire l’HD.
In fondo finora nessuno ha cacciato un euro, no?
Io farei cosi’, poi chi vuole si abbona. Secondo mi si eviterebbero un sacco di polemiche.