DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villa non esageriamo..io ho lg 65 oled, posso confermare che l app su webos gira molto bene (anche a sentire gli altri del forum mi pare l.unica app fatta bene) e non dà alcun problema di fluidità, ma la qualità dei colori è da buon sd...paragonandolo a sky hai bestemmiato..

Ti assicuto che sul 43” gira ad una qualità ottimale. Come ho gia’ detto sicuramente inferiore alla bundesliga (in questo momento in inda su sky) ma secondo me tranquillamente paragonabile alla B su sky di un anno fa.

Poi raga’, per carita’, io mi accontento (sicuramente e’ cosi’) pero’ allo stesso tempo c’e Pure chi vorrebbe la qualità satellitare su uno streaming.

Per le due partite spagnola e francese qualche breve riduzione di profilo da 50 a 25 fps.
complessivamente qualità discreta.
Faccio un vano appello. Se non avete almeno un monitor 40"-43" non date giudizi sulla qualità ché non sono significativi

Diciamo dal 43 in poi

Non è un incitamento alla pirateria, ma la dura verità. Alcuni stream pirati sono migliori di DAZN.

Girarsi dall'altra parte e fare finta di nulla non cambia la realtà delle cose.

sinceramente lo é, se non vedi bene mi dispiace ma non é proprio la realtá. ormai si critica per partito preso, stasera 0 problemi e qualitá sicuramente migliore di stream pirati, io peró non li uso sal 2002 forse quelli che vedi tu oggi sono meglio:)

Ti assicuto che sul 43” gira ad una qualità ottimale. Come ho gia’ detto sicuramente inferiore alla bundesliga (in questo momento in inda su sky) ma secondo me tranquillamente paragonabile alla B su sky di un anno fa.

Poi raga’, per carita’, io mi accontento (sicuramente e’ cosi’) pero’ allo stesso tempo c’e Pure chi vorrebbe la qualità satellitare su uno streaming.

Loro devono dare qualità, punto.
Si paga e si pretende

Red5 sono d accordo, su pannello 65 liga e francia di stasera qualità discreta, un po' peggio la serie b ma accettabile (x gli standard di dazn)

Ho settato l'uscita della stick a 50hz.

Ho attivato il pannellino che mostra le informazioni sul flusso e, nonostante non si schioda dal 1280x720, 50fps; 0 frames dropped.... però gli scatti ci stanno. Secondo me ricevono male il flusso. Altre spiegazioni, ora, non le ho.

Mi aggancia a 6.4mbps. Ma non c'era il profilo da 8mbps? :eusa_think:

sinceramente lo é, se non vedi bene mi dispiace ma non é proprio la realtá. ormai si critica per partito preso, stasera 0 problemi e qualitá sicuramente migliore di stream pirati, io peró non li uso sal 2002 forse quelli che vedi tu oggi sono meglio:)

Che poi come mi diceva un amico oggi: Dazn è il “pezzotto” del “pezzotto”.

Genio.

Sto guardando alternativamente il Brescia ed il Lione.
TV 22" full HD
Fibra Tim 200
Firestick

Qualità immagine scarsa e poca definizione con colori innaturali.
Leggeri microscatti ma sinora nessun buffering.
Colore innaturale.

Strano, tutto questo usando la configurazione Auto della Firestick.
Ho provato a modificare in 720 p50 e la scattosità aumenta notevolmente.
Nei giorni scorsi era tutto il contrario. Boh.

Vedremo domani la serie A ma a queste condizioni l'abbonamento che ho già disdetto se lo sognano.
Senbra una trasmissione a colori degli anni '80 su tubo catodico.

Ho settato l'uscita della stick a 50hz.

Ho attivato il pannellino che mostra le informazioni sul flusso e, nonostante non si schioda dal 1280x720, 50fps; 0 frames dropped.... però gli scatti ci stanno. Secondo me ricevono male il flusso. Altre spiegazioni, ora, non le ho.
La spiegazione c'è. L'app ufficiale di DAZN per Firestick fa pena. Basta usare l'addon non ufficiale di DAZN su una versione alfa di Kodi per vedere decentemente senza scatti su Firestick.

Meno male che non ho seguito tutti quelli che qui a luglio mi consigliavano di comprare la Firestick.

Per quanto mi riguarda niente di diverso dalla scorsa settimana, qualità scadente e immagini a scatti.
Salto indietro di 12 anni, ante HD

Loro devono dare qualità, punto.
Si paga e si pretende

Ma infatti io fossi innloro sai che farei? Direi: scusateci ma non possiamo garantire l’HD.
In fondo finora nessuno ha cacciato un euro, no?
Io farei cosi’, poi chi vuole si abbona. Secondo mi si eviterebbero un sacco di polemiche.

Dalle mie parti si dice mangi quanto paghi (se si spende poco non si può pretendere tanto)

bravo! c'é gente che spende 10 euro e pretende di vedere meglio di chi spende 50 euro, va beh, sono scelte, io sono di bocca buona e mi godo la partita, poi ci sono quelli che non uscirebbero con Gal Gadot se ha una macchia sul vestito...

Notebook, Win10, browser Edge, 35 Mb/s...partita Brescia - Perugia

...il primo tempo ok, senza blocchi...inizio del secondo tempo, fermo immagine, poi schermo nero per alcuni secondi, poi ok per il momento.

Ciao

Ma infatti io fossi innloro sai che farei? Direi: scusateci ma non possiamo garantire l’HD.
Io farei cosi’, poi chi vuole si abbona. Secondo mi si eviterebbero un sacco di polemiche.
Io fossi in loro manderei la serie A sul satellite perché è palese che non riescano a garantire un servizio decente.

Con me hanno chiuso già da quando avevo visto la prima giornata di Ligue 1 e leggere tutte queste cose non mi fa certo tornare la voglia di abbonarmi.

le polemiche sono fatte dagli utenti a cui piace farle, ai disillusi del canale satellitare e dal fatto che sky non gli abbia regalato DAZN, quindi ogni pretesto é buono.

vediamo a ottobre dove sono quelli che oggi si lamentano e criticano.

Villa col tuo bel ragionameno faresti fallire il 100% di aziende nel mondo..si tornerebbe al baratto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso