DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mega buffering su Amazon firestick al minuto 53 e 8 secondi proprio in occasione del tiro che ha portato al gol il Leganes. Visione ripristinata dopo la circa 1 minuto ma gol perso.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Anticipo di serie B visto fluidamente ed in buona qualità. La partita Leganes-Real Sociedad invece è un disastro con blocchi continui e uscite automatiche dallo streaming; A quanto pare è un probelma diffuso.
Non sto più seguendo onestamente, ma evidentemente è un cdn che causa buffering

App su smart tv samsung modello KU addirittura leganes-real sociedad blocca la app e adesso che è prima scelta non si può neanche scorrere a un altro evento!

Mega buffering su Amazon firestick al minuto 53 e 8 secondi proprio in occasione del tiro che ha portato al gol il Leganes. Visione ripristinata dopo la circa 1 minuto ma gol perso.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Identica cosa successa a me, mi pare evidente che non è colpa delle nostre connessioni...speriamo bene per domani sera.

Visto il secondo tempo di Brescia-Perugia...tutto ok tranne l'effetto scia nauseante sulle immagini di gioco da lontano. Mamma mia.

Stasera non ho avuto nessun problema di buffering per la B, tranne qualche momento quando mi sono spostato da Edge a Chrome ( a sensazione meglio il primo) su un ASUS di 10 pollici con un adsl wind da 7-8 mega, anche ora provando il Leganes per 5 minuti in cui ho resistito tutto ok. Vediamo domani

Identica cosa successa a me, mi pare evidente che non è colpa delle nostre connessioni...speriamo bene per domani sera.
Io ho visto tutta la partita senza interruzioni su fire stick con linea Vodafone FTTH connessa in wi-fi a 5Ghz. Magari è un problema su rete Tim.

Stasera non ho avuto nessun problema di buffering per la B, tranne qualche momento quando mi sono spostato da Edge a Chrome ( a sensazione meglio il primo) su un ASUS di 10 pollici con un adsl wind da 7-8 mega, anche ora provando il Leganes per 5 minuti in cui ho resistito tutto ok. Vediamo domani

appunto, conferma quanto ho detto poco fa. Bene da pc, male da tutto ciò che non è strettamente informatico

C'è un problema serio con la partita del Leganes. Si blocca lo streaming continuamente, la mia Chromecast addirittura si riavvia da sola! Sto pregando tutti i santi del paradiso per domani sera.

Ragazzi quando avete problemi di buffering o schermate nere sarebbe utile menzionare anche velocità rete, dispositivo, Wi-Fi o rete e compagnia internet. Così ci facciamo un'idea se succede solo con uno specifico provider oppure no.
Ripeto io ho visto e vedo la partita di Leganes senza minima interruzione su linea Vodafone gigabit in wi-fi 5ghz con firestick.

C'è un problema serio con la partita del Leganes. Si blocca lo streaming continuamente, la mia Chromecast addirittura si riavvia da sola! Sto pregando tutti i santi del paradiso per domani sera.

..dai vari post, mi sembra di capire che i problemi di buffering/blocchi sono stati risolti o quasi su pc, mentre sono ancora presenti su altri device...

Ciao

Onestamente stasera una disceta qualità di visione per tuute le partite. Un buon sd

È inutile, non resisto più alla curiosità. Avrei voluto aspettare il 1° settembre ma anticiperò a domenica l'inizio del mio periodo di prova per vedere un po' di serie B.
Almeno potrò dire con orgoglio di aver contribuito fattivamente all'ennesimo crash del sistema.

È inutile, non resisto più alla curiosità. Avrei voluto aspettare il 1° settembre ma anticiperò a domenica l'inizio del mio periodo di prova per vedere un po' di serie B.
Almeno potrò dire con orgoglio di aver contribuito fattivamente all'ennesimo crash del sistema.

Se proprio vuoi contribuire al crash del sistema, attivalo per Napoli-Milan :laughing7:

vabbè ma di che parliamo, qui c'è gente che misura la qualità pure di Rai 2 HD, ed ha da ridire pure su quello, si vede male
nulla da dire su questo, opinioni, legittime soprattutto in un forum come questo

ma se il problema qualità visiva deve riguardare i cosiddetti anziani, i mezzi babbei, i non avvezzi alla tecnologia, ecc ecc.. che ogni 10 minuti si tira fuori, e che magari la maggiorparte guardano pure i canali SD, lasciam perdere
per loro DAZN si vedrà benissimo

al massimo poi si può parlare di buffering e quant'altro possa mandare in malora lo streaming

non mollare e fare il beta tester :lol: io vado col mese free il 1 settembre e dovrei coprire 5 giornate invece che 4 :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso