DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://pbs.twimg.com/media/DldO8_RXcAEAUR1.jpg

già ma penso risolvano , se no fanno il botto stasera.. gli è andata bene che la prima di Ronaldo allo Stadium non sia su Dazn tra poco . se non con un terzo dei tifosi inviperiti avrebbero chiuso o quasi

Ultima modifica di un moderatore:
Unica cosa positiva in un mare di cose negative... ci mancava solo che non si vedesse con la pioggia :lol:

aspetta che piove un po forte e prende qualche centralina telefonica:laughing7::laughing7::laughing7:

comunque a mio parere stanno offrendo dei prodotti vergognosi, non sono una startup e avrebbero dovuto prevedere la quantità di "traffico" che avrebbero avuto con la Serie A e mettersi al riparo prima.....invece prima hanno preso i soldi e ora se riusciranno metteranno a posto (non commento i comunicati ufficiali perchè sono una cosa talmente vergognosa che si commentano da soli)

A me dava errore con firestick. Ho disinstallato e subito reinstallato la app ed è subito funzionata

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io su app Samsung k nessun problema di questo tipo

Il problema ce l avevo ieri che non mi avviava per nessun motivo la partita del leganes...

Speriamo stasera tutto liscio

aspetta che piove un po forte e prende qualche centralina telefonica:laughing7::laughing7::laughing7:

comunque a mio parere stanno offrendo dei prodotti vergognosi, non sono una startup e avrebbero dovuto prevedere la quantità di "traffico" che avrebbero avuto con la Serie A e mettersi al riparo prima.....invece prima hanno preso i soldi e ora se riusciranno metteranno a posto (non commento i comunicati ufficiali perchè sono una cosa talmente vergognosa che si commentano da soli)

quali soldi hanno preso prima se non sta pagando nessuno ? che poi stiano facendo una figuraccia non ci piove..

Pure su smart tv lg messaggio "qualcosa non ha funzionato"...si preannuncia una bella seratina x dazn

Intanto la partita della Juve sul 202 si vede male o sbaglio? I giocatori hanno tipo una strana lucentezza. La striscia nera della maglia della Juve quasi non si vede

Qualcosa non ha funzionato! Tv Samsung codice errore 78-000-034
Ma che è sta porcheria? Ci sono comunicazioni di Dazn a riguardo? Spero di non perdere la partita questa sera mi sto già innervosendo

utenti mediaset e sky che hanno comprato i ticket a prezzi aggevolati ce ne sono tanti :eusa_wall:

dopo una ventina di minuti su schermo nero adesso ha ripreso a funzionare ... Samsung serie K ...

I ticket Sky ?

siamo ancora tutti nei mesi gratis e farne un'altro volendo non era un problema.. chi l'ha preso (anchio) si' fatto erroneamente ingolosire dallo sconto sky a scadenza, i mesi gratis servivivano priprio per valutare il servzio.. comunque i soldi li hanno spesi altro che incassati e questo fa ben sperare perche' non vorranno perderli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso