elalfran
Digital-Forum Junior Plus
non sono una startup e avrebbero dovuto prevedere la quantità di "traffico" che avrebbero avuto con la Serie A e mettersi al riparo prima.....
Vero, anche se non credo che all'estero si siano dovuti confrontare con la moltitudine di devices/tecnologie di accesso/problemi di rete/.. cui sono stati sottoposti nelle ultime settimane.
La loro scelta è stata quella di dare a maggior numero possibile di persone la possibilità di accedere al servizio fin da subito (pochi mesi dopo l'assegnazione dei diritti).
Per fare un confronto l'App di Mediaset Premium (il cui sviluppo non era affidato ad una piccola azienda...) è uscita all'inizio sui devices IOS e solo un anno dopo su Android (e per un po' di tempo solo sui Samsung).
Credo abbiano lavorato e stiano lavorando..
invece prima hanno preso i soldi e ora se riusciranno metteranno a posto
Beh, almeno su questo non possiamo dargli contro: per ora hanno solo speso (diritti, infrastruttura, app, pubblicità, ...) e incassato nulla o quasi (tutti stano usando il periodo gratuito e non credo Sky gli abbia girato 1 solo euro dei ticket).