DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sono una startup e avrebbero dovuto prevedere la quantità di "traffico" che avrebbero avuto con la Serie A e mettersi al riparo prima.....

Vero, anche se non credo che all'estero si siano dovuti confrontare con la moltitudine di devices/tecnologie di accesso/problemi di rete/.. cui sono stati sottoposti nelle ultime settimane.

La loro scelta è stata quella di dare a maggior numero possibile di persone la possibilità di accedere al servizio fin da subito (pochi mesi dopo l'assegnazione dei diritti).

Per fare un confronto l'App di Mediaset Premium (il cui sviluppo non era affidato ad una piccola azienda...) è uscita all'inizio sui devices IOS e solo un anno dopo su Android (e per un po' di tempo solo sui Samsung).

Credo abbiano lavorato e stiano lavorando..

invece prima hanno preso i soldi e ora se riusciranno metteranno a posto

Beh, almeno su questo non possiamo dargli contro: per ora hanno solo speso (diritti, infrastruttura, app, pubblicità, ...) e incassato nulla o quasi (tutti stano usando il periodo gratuito e non credo Sky gli abbia girato 1 solo euro dei ticket).

Salernitana-Palermo minuto 23:05 si è bloccata, sembra morta definitivamente che schifo

Su samsung serie JU mi dice qualcosa non ha funzionato errore e schermo nero incredibile, neanche un minuto di partita del palermo per adesso :mad:

cmq giusto cosi per vedere stavo tentando di accedere via Web......non riconosce l'utenza :laughing7::laughing7::laughing7:

Qualità Salernitana-Palermo più bassa del solito, è tipo a 940x560 a 25 fps. E' chiaro che in questo momento i server sono congestionati, non sapevo che in Italia ci sono tanti tifosi del Palermo. Dalle 17:00 alle 17:45 non avevo problemi sul PSG, andava a 1280 con 25 fps.

P.S.: ma far giocare la Serie B alle 17:30 è la Juventus alle 18:00, no? Così avrei visto entrambe le partite. Sono dei geni.

Comunque sono 2 ore che non va l'app sulle Android TV, TV LG, PS4, Fire TV.

No ma difendeteli ancora mi raccomando :lol:

Qualità Salernitana-Palermo più bassa del solito, è tipo a 940x560 a 25 fps. E' chiaro che in questo momento i server sono congestionati, non sapevo che in Italia ci sono tanti tifosi del Palermo. Dalle 17:00 alle 17:45 non avevo problemi sul PSG, andava a 1280 con 25 fps.

Palermo e provincia ci sono più di un milione di abitanti ed anche se molti tifano per Milan, Juve o Inter guardano la partita della loro città, senza contare tutti i palermitani che vivono al nord

Palermo e provincia ci sono più di un milione di abitanti ed anche se molti tifano per Milan, Juve o Inter guardano la partita della loro città, senza contare tutti i palermitani che vivono al nord
Ma questo lo so benissimo, sono ironico con chi sottovaluta il bacino d'utenza di Palermo. I siciliani sono tipo 10 milioni.

P.S.: altro problema. Vedo il doppio schermo per due secondi.

Sul Sony A1 tutto ok l’app funziona ma switchando tra sky serie a e l’app di dazn forse era meglio che non mi funzionava 🤮

Si, ragazzi ma nel 2018 non dobbiamo mica stare attenti a queste persone sono collegate per vedere le partite...cioè uno aspetta una settimana per vedere la partita e i server sono congestionati..
Di contro juve- lazio in 4k è uno spettacolo

Non ho fatto DAZN, sebbene quest’anno avrei fatto il ticket 9 mesi per la serie b. Sto seguendo la partita Salernitana - Palermo su due emittenti locali che fanno la diretta in studio. I commenti su DAZN sono pessimi. In uno di questi cito:

le partite sulla PlayStation si vedono meglio.

Spero intervenga chi di dovere per fermare questo scempio.

SkyGo ti ricordo che è un app per visionare Sky in mobilità su smartphone e tablet (quindi per connessioni 3G).
NowTV sarebbe Sky per visionarlo sulle TV/SmartTV.

Ai posteri l'ardua sentenza :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso