DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a memoria mia un nuovo servizio che ha preso cosi tanti insulti in meno di un mese non me lo ricordo mica :laughing7::laughing7:

in questo momento ci sono "solamente" 5 eventi in contemporanea, non 200 e la qualità è questa..........
 
Durante la pausa della partita su sky ho aperto l’app ed ora anche a me compare che qualcosa non ha funzionato, il vostro cervello non ha funzionato! Maledetti dilettanti! Basta avere i soldi e si vende a cani e porci.
 
Ho fatto qualche prova in velocità. Premetto che ho la tv principale impegnata nella visione su Now TV dell'incontro Juventus - Lazio ,l'altra tv è impegnata da mia figlia.

Accedendo da pc ,smartphone e tablet,contemporaneamente per le 3 partite Live della serie B, in onda in questo momento,non ho avuto (stranamente) problemi di fluidità ne tanto meno di accesso agli eventi. Non ho problemi di banda,ne ho a sufficienza per tutto e anche di più.
Il problema è e rimane SEMPRE la qualità,forse una delle peggiori presentate da DAZN fin'ora.

Si riesce a vedere male addirittura dallo smartphone,il che la dice tutta.A memoria non ricordo di aver visto mai così male una partita di calcio.
 
Durante la pausa della partita su sky ho aperto l’app ed ora anche a me compare che qualcosa non ha funzionato, il vostro cervello non ha funzionato! Maledetti dilettanti! Basta avere i soldi e si vende a cani e porci.
sono veramente in****ato per la strafottenza della lega, si sono intascati i soldi e ciao, che cacchio ce ne frega se i tifosi praticamente non guarderanno le partite.

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
 
Per le segnalazioni dei problemi il posto ideale è qui sul forum ;)

Voi segnalate sulle loro pagine facebook, twitter, la sezione DAZN del nostro forum

scusa senza offesa ma mi pare una paraculata.. se ci lamentiatmo qui su questo thread a dazn e a chi conta frega niente, se ne parla una autorevole testata gia la cosa cambia.. se poi non volete turbare i rapporti con dazn e' un'altro discorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso