marcobremb
Digital-Forum Friend
Ho visto, ci sono anche commenti scandalosi....
Se lo meritano comunque adesso. Sono vergognosi... predono anche in giro facendo tweet del genere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto, ci sono anche commenti scandalosi....
Ok pensavo fossi serio.
Riportavo la mia situazione, come tutti, mi hanno pure cancellato il messaggio, bah
Io profilo 960x540 sintonizzato su Salernitana-Palermo. Leggo di tante lamentele sul gruppo di Mediagol (portale del Palermo).
Connessione: Tim fisso
Credo che sia un problema generale.
Va a te.....ma a me e parecchi altri no.
Ma qui il problema è che ci sono app di certi dispositivi che non vanno da ore...
E questi dispositivi sono: app sulle TV, Fire Stick, PS4, Xbox One
Sugli altri va tutto
Non può essere problema di ISP? Perchè io ho provato PS4 e Xbox One e mi vanno entrambe
Fino alle 17:45 il PSG andava bene, qualità più alta del solito. Appena inizia la Serie B crollo totale.
Non capisco come sia possibile che un servizio a pagamento con tanti professionisti alle spalle funzioni peggio di soluzioni "gratuite". Tra l'altro la prima ad essere danneggiata è la lega (compresa quella di serie B), non capisco perchè non arrivano anche proteste ufficiali da chi deve tutelare il proprio marchio. Seguire una competizione così è impossibile.
Mah, francamente non capisco tutte queste polemiche.
A me lo schermo nero con il logo DAZN bloccato si vede benissimo.
Tra l’altro, non vorrei esagerare, ma la dicotura “errore 78-000-034” a me sembra in un ottimo HD.
Mi scuso con l’utente, ma non capivo perché darmi del troll se riportavo solo la mia situazione.Buoni ragazzi, niente insulti![]()
Anch'io su Android...io su iOS vedo ripeto nel caso non si fosse capito sono miracolato?