DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io profilo 960x540 sintonizzato su Salernitana-Palermo. Leggo di tante lamentele sul gruppo FB di Mediagol (portale del Palermo).

Connessione: Tim fisso

Credo che sia un problema generale.

Meno male che ho solo dispositivi iOS allora :) stavo vedendo i 2700 utenti collegati in questo thread e ho detto: è successo qualcosa :D

Ma qui il problema è che ci sono app di certi dispositivi che non vanno da ore...

E questi dispositivi sono: app sulle TV, Fire Stick, PS4, Xbox One
Sugli altri va tutto

Nonostante ci sia capitata la mia squadra di mezzo, mi sto divertendo tantissimo a leggere i commenti sui social nelle ultime settimane

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io profilo 960x540 sintonizzato su Salernitana-Palermo. Leggo di tante lamentele sul gruppo di Mediagol (portale del Palermo).

Connessione: Tim fisso

Credo che sia un problema generale.

Sì, più che altro nel primo tempo i problemi sono stati sulla qualità video ..e su due interruzioni ma non dovute alla connessione (era andata via anche la telecronaca).. ora persiste il problema della qualità ,inferiore alle altre gare di B
Vedo da Fire Tv stick comunque

Meno male che avevano chiesto aiuto a Tim, io come operatore ho Tim e non sto seguendo più la partita del Palermo per i troppi blocchi e la qualità scadente

Ma qui il problema è che ci sono app di certi dispositivi che non vanno da ore...

E questi dispositivi sono: app sulle TV, Fire Stick, PS4, Xbox One
Sugli altri va tutto

Non può essere problema di ISP? Perchè io ho provato PS4 e Xbox One e mi vanno entrambe

Mah, francamente non capisco tutte queste polemiche.

A me lo schermo nero con il logo DAZN bloccato si vede benissimo.
Tra l’altro, non vorrei esagerare, ma la dicitura “errore 78-000-034” a me sembra in un ottimo HD.

Non capisco come sia possibile che un servizio a pagamento con tanti professionisti alle spalle funzioni peggio di soluzioni "gratuite". Tra l'altro la prima ad essere danneggiata è la lega (compresa quella di serie B), non capisco perchè non arrivano anche proteste ufficiali da chi deve tutelare il proprio marchio. Seguire una competizione così è impossibile.

vorrei vedere se tutti quelli che accedono ora a dazn magari con 3 device insieme accedessero tutti insieme allo stesso 'canale' pirata se resta ancora in piedi :)

Buoni ragazzi, niente insulti ;)
Mi scuso con l’utente, ma non capivo perché darmi del troll se riportavo solo la mia situazione.
Oltre il danno anche la beffa del temporale e mi tocca vedere sky in sd perché il canale hd dice problemi di ricezione.

Dicono sempre di riavviare qualsiasi dispositivo quando non funziona :D solo che non è un problema del dispositivo o dell'app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso