DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sto tenendo caro caro il segnale su iMac. Cose da pazzi, almeno qui si vede.

vorrei vedere se tutti quelli che accedono ora a dazn magari con 3 device insieme accedessero tutti insieme ...

Ho qualche dubbio che in questo momento i problemi siano dovuti agli accessi. Anche perchè in caso contrario sarebbe inquietante, se bastano 3 partite di serie B a far saltare il servizio cosa succederà stasera o quando giocherà la juve?

Tranquilli ... ora ROnaldo finisce la partita e va a sistemare i server .... cosa pensate che l'abbiano preso a fare?

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Con Apple TV zero problemi, ho acceso in questo momento. Ma a giudicare dai commenti riesco a vedere bene perché non vede quasi nessuno

Certo che chi ha già comprato il ticket di sky da 9 mesi..comprare una roba a scatola chiusa è sempre un errore

Fortunatamente su l'Apple TV c'è una "aureola"...santa Apple Tv continua cosi'!
Zapping da un canale a l'altro per la serie B ed è tutto OK!

Ci riprovo con il portatile a guardare il Palermo, ma è normale nel 2018 avendo un 50 pollici per vedere una partita in modo legale devo provare con un portatile da 14 pollici e si blocca uguale

Io sto seguendo Cremonese-Pescara su MacBook Pro 13”: zero problemi, qualità eccellente.

Connesso da Milano con Fastweb (Ftth, 1 gbps). Da Safari vedo che l’indirizzo del CND è cnd.dazn.com.

Certo che chi ha già comprato il ticket di sky da 9 mesi..comprare una roba a scatola chiusa è sempre un errore
Più che un errore, potrebbe essere un affare se DAZN dovesse essere visibile agli abbonati di SKY sul satellite.

Per la cronaca: nessun buffering ma qualità bassa, già visto per le partite di Serie A.

Provato poco fa anch'io su TV LG, nemmeno si carica l'app :laughing7:

Meno male che stavano apportando miglioramenti, pensa se peggioravano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso