marcobremb
Digital-Forum Friend
Dicono sempre di riavviare qualsiasi dispositivo quando non funzionasolo che non è un problema del dispositivo o dell'app
Senza parole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dicono sempre di riavviare qualsiasi dispositivo quando non funzionasolo che non è un problema del dispositivo o dell'app
Anch'io su Android...
Ditemi voi se è normale
https://twitter.com/DAZN_HELP_ITA/status/1033395642046062593
Grande Villa... bella questa
Anche tu stavolta?
Senza parole
vorrei vedere se tutti quelli che accedono ora a dazn magari con 3 device insieme accedessero tutti insieme ...
Senza parole davvero. Ma se stasera Napoli-Milan salta beh... salta davvero qualcuno
Senza parole davvero. Ma se stasera Napoli-Milan salta beh... salta davvero qualcuno
Stai certo che domani DAZN scriverà che non si aspettava tutti questi numeri dalla Serie B.Ho qualche dubbio che in questo momento i problemi siano dovuti agli accessi.
Più che un errore, potrebbe essere un affare se DAZN dovesse essere visibile agli abbonati di SKY sul satellite.Certo che chi ha già comprato il ticket di sky da 9 mesi..comprare una roba a scatola chiusa è sempre un errore