DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come fai a trasmetterla su tv da iphone?? Anche a me si vede su iphone, vorrei fare anch io la stessa iperazione.
Apro l’app dazn e seleziono la partita, in alto c’è il simbolo della trasmissione e mi dice trasmetti sul dispositivo e sotto trovo le mie tv, clicco e trasmette alla tv come se fosse l’app integrata.

Apro l’app dazn e seleziono la partita, in alto c’è il simbolo della trasmissione e mi dice trasmetti sul dispositivo e sotto trovo le mie tv, clicco e trasmette alla tv come se fosse l’app integrata.

Dipende se il TV ha la Chromecast integrata. Non tutte...

Non credo proprio che ci sia qualcuno che li difenda.

Per quanto mi riguardo e parlo da uno che del calcio come sapete gliene può fregar de meno, stanno gestendo la cosa da cani o meglio non la stanno proprio gestendo.

Questa sera ho seri dubbi che la partita Napoli-Milan si riesca a vedere..... e nel caso la qualità sarà veramente scarsa

Tu che sei più in contatto col settore, pensi che nel caso si protragga la gestione da cani ci sia margine per qualche colpo di mano?

Perché onestamente dubito che gli spettatori in generale tollerino anche solo mezza stagione così.

Già DAZN è stata accolta a malavoglia, ora rischiano seriamente di farsi una terra bruciata stile schermata Start di Windows 8, per citare un celebre recente caso di novità indigesta.

Questa sera ho seri dubbi che la partita Napoli-Milan si riesca a vedere..... e nel caso la qualità sarà veramente scarsa
Più tardì potremmo dare un'occhiata ai profili connessi sul monitor della TV.

P.S.: riecco il doppio schermo (o meglio diviso in 2) su Salernitana-Palermo per due secondi.

Tu che sei più in contatto col settore, pensi che nel caso si protragga la gestione da cani ci sia margine per qualche colpo di mano?

Perché onestamente dubito che gli spettatori in generale tollerino anche solo mezza stagione così.

Già DAZN è stata accolta a malavoglia, ora rischiano seriamente di farsi una terra bruciata stile schermata Start di Windows 8, per citare un celebre recente caso di novità indigesta.

E' molto probabile che intervenga anche l'associazione consumatori e non solo..... Se va avanti cosi anche questa sera durante Napoli-Milan la vedo decisamente molto dura per DAZN

Rimborsi.....disdette

La mia tv non credo abbia chromecast integrata. Ma al di la’ di questo, dall’app non vedo il simbolo che dice trasmetti sul dispositivi.

Quindi se l'app tra 30 min sarà ancora down quali alternative ci sono per vedere questa partita?

E' molto probabile che intervenga anche l'associazione consumatori e non solo..... Se va avanti cosi anche questa sera durante Napoli-Milan la vedo decisamente molto dura per DAZN

Rimborsi.....disdette

Posso capire qualche intoppo (come del resto li aveva Now TV, sul forum non so quante invettive tirai loro nel 2015) agli inizi ma qui siamo al non funzionamento per una larga fetta d'utenza. Io spero seriamente che si riprendano, perché l'idea di fondo di DAZN a me piace e ha buoni diritti per il prezzo che offre. Ma se l'andazzo intendono proseguirlo così, mi dispiace ma non avranno alcun supporto da parte mia né morale né tantomeno monetario.

Appena finita la partita del Palermo, il monitor mi segnala 1200 e qualcosa. E così la qualità risale. Ora spengo tutto.

Al momento un disastro, non riesco nemmeno ad effettuare il login, oppure partono una marea di errori

Però ad esempio io ho un Chromecast attaccato alla televisione ma l'app iOS non me lo vede

Guarda, ho smesso pure di provarci. Onestamente mi sono rotto.

Ho tirato fuori una radiolina che non vedevo dai tempi di Maradona.
Chissà, magari porta bene.

Buona serata a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso