VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
O via AirPlay tramite Apple TV oppure col cavo hdmi adattato per I Phone
Ottimo. Non ho nessuno dei due.
Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O via AirPlay tramite Apple TV oppure col cavo hdmi adattato per I Phone
Apro l’app dazn e seleziono la partita, in alto c’è il simbolo della trasmissione e mi dice trasmetti sul dispositivo e sotto trovo le mie tv, clicco e trasmette alla tv come se fosse l’app integrata.Come fai a trasmetterla su tv da iphone?? Anche a me si vede su iphone, vorrei fare anch io la stessa iperazione.
Apro l’app dazn e seleziono la partita, in alto c’è il simbolo della trasmissione e mi dice trasmetti sul dispositivo e sotto trovo le mie tv, clicco e trasmette alla tv come se fosse l’app integrata.
Mi sa che toccherà collegare il pc con un cavo hdmi...
Non credo proprio che ci sia qualcuno che li difenda.
Per quanto mi riguardo e parlo da uno che del calcio come sapete gliene può fregar de meno, stanno gestendo la cosa da cani o meglio non la stanno proprio gestendo.
Questa sera ho seri dubbi che la partita Napoli-Milan si riesca a vedere..... e nel caso la qualità sarà veramente scarsa
No nessuno dei due metodi, l’ho scritto poco sopra come faccio.O via AirPlay tramite Apple TV oppure col cavo hdmi adattato per I Phone
Si le mie lo hanno, per questo posso farlo in questo modo.Dipende se il TV ha la Chromecast integrata. Non tutte...
Più tardì potremmo dare un'occhiata ai profili connessi sul monitor della TV.Questa sera ho seri dubbi che la partita Napoli-Milan si riesca a vedere..... e nel caso la qualità sarà veramente scarsa
Tu che sei più in contatto col settore, pensi che nel caso si protragga la gestione da cani ci sia margine per qualche colpo di mano?
Perché onestamente dubito che gli spettatori in generale tollerino anche solo mezza stagione così.
Già DAZN è stata accolta a malavoglia, ora rischiano seriamente di farsi una terra bruciata stile schermata Start di Windows 8, per citare un celebre recente caso di novità indigesta.
La mia tv non credo abbia chromecast integrata. Ma al di la’ di questo, dall’app non vedo il simbolo che dice trasmetti sul dispositivi.Apro l’app dazn e seleziono la partita, in alto c’è il simbolo della trasmissione e mi dice trasmetti sul dispositivo e sotto trovo le mie tv, clicco e trasmette alla tv come se fosse l’app integrata.
Ah ok, quindi l’opzione di ritrasmettere evidentemente compare se l’app “vede” altri dispositivi su cui poter trasmettere.Si le mie lo hanno, per questo posso farlo in questo modo.
E' molto probabile che intervenga anche l'associazione consumatori e non solo..... Se va avanti cosi anche questa sera durante Napoli-Milan la vedo decisamente molto dura per DAZN
Rimborsi.....disdette
Ah ok, quindi l’opzione di ritrasmettere evidentemente compare se l’app “vede” altri dispositivi su cui poter trasmettere.
Spero di non vedere nessuno che si mette a difenderli. Oltre 3 ore di KO su app delle TV e console e inaccettabile. E non risolvono
Però ad esempio io ho un Chromecast attaccato alla televisione ma l'app iOS non me lo vede