DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dicono che con metodi poco legali, si vede una bellezza. Mamma mia che schifo...

Quindi se l'app tra 30 min sarà ancora down quali alternative ci sono per vedere questa partita?
Ehm... la pirateria :D o andare al bar. Davvero, siamo nel 2018. Non è un problema dell'OTT, sull'OTT si può tranquillamente trasmettere lo sport in maniera eccellente. Sono loro che sono arrivati senza strutture... modificando in corsa, facendo accordo con TIM per le CDN (probabilmente una delle cause del down?)

Che poi...la radiolina, Maradona, NapoliMilan, Ancelotti, Maldini.

Forse veramente Dazn è una specie di macchina del tempo.
Direzione anni ‘80.

Questi altro che DAZN...............Devono chiamarsi DAS..........(Continuate voi) vedrete quanta gente sarà a Piedi stasera .........per correttezza la qualità della Serie B veramente scandalosa........se secondo DAZN era HD Giuro mi cavo gli Occhi

Io per ora sono riuscito a risolver eil problema dell'app oscurata su box android tv con kodi 18 e addon e funzionano tutti i live, ed anzi non si vede nemmeno tanto male

ora non va la login neanche su edge

QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
(Error code: 78-000-034)

su ipad tutto ok

Io con Apple TV sono connesso, ma a vedere la qualità sulla serie B forse sarebbe meglio che ci sia un black out totale almeno con una scusa sola racchiudono tutti i problemi.
Dimenticavo sono in Fibra Vodafone 1Gb su Milano.

Zero assoluto su Edge, Chrome e PS4...su IPad almeno accede, ma voglio proprio vedere che succederà fra 5 minuti.

Io finisco le interviste della juventus e poi mi ci collego pure io. Aspettatemi eh così ballerò con voi la disconnection dance :D

collegato su iMac 5k browser safari, rete vodafone 30mb effettivi.
per ora girano immagini ripetute, alle 8.15 dovrebbe iniziare la sofferenza.
sono a Genova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso