DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare su smart tv lg.....

QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
(Error code: 78-000-034)

A forza di riprovare mi si consuma il dito pigiando sul telecomando..........porca miseria che schifo.Di buono che ho la possibilità di vedere la partita di stasera con mezzi alternativi.Ma dove vanno con questo servizio così scarso ,sono una barzelletta.!!!!!Vergognatevi!!!!!!

Situazione grottesca. Tutti questi disservizi non possono essere invenzioni.

Vanno aperti 2 canali lineari come minimo in HD sia sul sat che sul dtt. Stop.

Si per ora c’è il promo in loop, ancora un paio di minuti e ci siamo

Io ho provato adesso a collegarmi con il Tim box e non mi fa entrare, mi da errore, che Scandalo é Incredibile

ho controllato la pagina dei codici di errore di dazn, molti ricevono il codice 78-000-034 e la lista si ferma al 66- e qualcosa :) é un errore cosí nuovo che non lo hanno nemmeno codificato, non ci siamo! se nemmeno la app parte é un grosso problema per loro. meno male che avevano risolto e collaborato con gente che ne sa!

mi sa che stasera radio 1 rai fa 5 milioni di radioascoltatori! :):laughing7:

Qua problemi da Fire Tv, ma da decoder Timvision e XBox One tutto funziona perfettamente.

Funziona benino solo da Broswer e abbastanza bene da dispositivo android.

Niente Chromecast, niente samsung, niente firestick.

Questa notte si segnerà la fine di Dazn...E l'ho sempre difesa...Ma ora si è andato oltre.

Stesso problema anch'io su Box certificato Android TV.

QUALCOSA NON HA FUNZIONATO

Error code: 78-000-034

Un mio amico mi segnala che il suo bar è pieno. Intanto partita la diretta a Napoli, profilo da 960x540 simile a quella del Palermo. Penso che vedrò tutta la partita senza interruzioni e con qualità in SD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso