DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anch'io che anche da ps4 non va...ma proprio stasera che c'è il Napoli..?? :crybaby2:

Ho tentato ad accedere anche da iPad e il Palermo mi si vede dignitosamente. A sto punto il mio test sarà stasera con la prima del Milan

Praticamente per vedere la partita stasera devo far partire l’app dazn dall’iphone e poi trasmetterla sulla tv.
Complimenti davvero molto avanti questa roba!

Apple TV, cellulari, Chromecast non hanno problemi

Ma cos'è, una roulette russa che simpaticamente DAZN organizza ad ogni turno di Serie A?

La scorsa settimana andavano bene LG e Fire Stick, oggi Apple e Chromecast.

Volevo essere indulgente ma il prurito sul tasto per disdire sta salendo viste le loro prese per i fondelli.

Su fibra TIM e decoder timvision skipper si vede salernitana Palermo senza blocchi, visione fluida ma qualità bassa bassa, il campo si vede a chiazze verdognole

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma deve essere crashata l'app per forza, non è possibile cosi tanti down e su cosi tante cose. I cdn potenziati sono inutili se l'app nemmeno si apre...

Loro incommentabili a far finta vada tutto bene e dire di riavviare. A sto punto non credo si vedrà la partita di stasera visto come son lenti a risolvere.

Spero di non vedere nessuno che si mette a difenderli. Oltre 3 ore di KO su app delle TV e console e inaccettabile. E non risolvono

Provando ad accedere su samsung serie JU mi da il codice di errore e schermo nero da almeno due ore e mezza. Sono vergognosi:eusa_naughty:

Praticamente per vedere la partita stasera devo far partire l’app dazn dall’iphone e poi trasmetterla sulla tv.
Complimenti davvero molto avanti questa roba!
Come fai a trasmetterla su tv da iphone?? Anche a me si vede su iphone, vorrei fare anch io la stessa iperazione.

Spero di non vedere nessuno che si mette a difenderli. Oltre 3 ore di KO su app delle TV e console e inaccettabile. E non risolvono

Non credo proprio che ci sia qualcuno che li difenda.

Per quanto mi riguarda e parlo da uno che del calcio come sapete gliene può fregar de meno, stanno gestendo la cosa da cani o meglio non la stanno proprio gestendo.

Questa sera ho seri dubbi che la partita Napoli-Milan si riesca a vedere..... e nel caso la qualità sarà veramente scarsa

Quando inizia il prepartita? Potrei guardare se mi vanno le app PS4 e Xbox One per capire quale delle due funziona meglio.

Venezia Spezia trasmesso su tv via iphone non si blocca ma il framerate è allucinante!
Sky intanto è saltato visto che qui sta diluviando senza sosta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso