DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bisogna fare annullare i diritti a questi incompetenti a meno che non portano i canali normali sul sat o dtt, non se ne può più, invece di progredire nel 2018 siamo tornati indietro, ma che situazione patetica.

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Mi è appena arrivata un imail dove dice

buonasera tifoso ti confermo che, come da tua richiesta ho provveduto a cancellare il tuo account. avrai accesso ai contenuti dazn e al tuo account fino alla fine del mese free, quindi 18/09 2018...

mo dico io se nn vedo neanche il tasto disdici come potevo mandar loro richiesta di disdetta ?

DASoooooooN

Sul canale TRM tv locale di Palermo è in onda una trasmissione con ospiti in studio sulle partite del Palermo e si fermavano pure loro perchè non vedevano la partita seguendola pure loro su Dazn ahahah, siamo al ridicolo, io per oggi ho rinunciato a guardarla

Su smart tv Samsung serie J schermo nero...!! Che succede sono crollati?? Stasera c'è il Napoli... :crybaby2:

Si, ragazzi ma nel 2018 non dobbiamo mica stare attenti a queste persone sono collegate per vedere le partite...cioè uno aspetta una settimana per vedere la partita e i server sono congestionati..
Di contro juve- lazio in 4k è uno spettacolo

ma se sul thread di sky 4k dicono che fa schifo vi mettete d'accordo?

ciao a tutti!
Dopo la disastrosa esperienza di Lazio - Napoli su smartphone Android, volevo ritentare la sorte su PS4 Pro ma, dopo aver inserito le credenziali ricevo il messaggio di errore:

Qualcosa non ha funzionato
Riprova. Per maggiori informazioni sui problemi ricorrenti, visita my.dazn.com/help (error code: 78-000-034)

Non riesco a capire di cosa si tratti ed inoltre cercando di entrare via PC sul mio account mi dice che visto l'elevato traffico non è al momento possibile accedere al mio profilo...

Qualcuno sa come poter risolvere?

Grazieeee

Al di là dei problemi sulle app, guardavo un po' da dove arriva il video e come avevano previsto alcuni non utilizzano ancora la CDN Tim.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso