DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finora a me nessun buffering stasera. L’immagine continua ad essere scattosa (sia con Chrome che con Explorer). La connessione è TIM 20 mega effettivi. Connessione con cavo Ethernet al pc. Poi il pc è connesso al tv con cavo HDMI. Il tv è un Sony 52 pollici di 4-5 anni fa.
La resa dei colori può dipendere dal tv che è un po’ vecchiotto. Gli scatti non so da cosa possano dipendere.
Il ritardo rispetto al live è di 50-60 secondi

Sicuramente per la mia esperienza è decisamente più fluida rispetto alla partita dell’inter, senza dubbio, qualità solita ma più fluidità.

Cambiato Xbox One con PS4 ed è più vicino al tempo reale (confrontato con diretta.it) con solo 10 secondi di scarto ma qualità video meh.

allora primo tempo visto con app su tv samsung ( sgranava ogni 3/4
minuti )

app su tv lg non andava proprio

connessione wi-fi su infostrada fibra 100

ps: su app lg ho visto senza
problemi sassuolo inter! oggi non parte proprio la visione o se parte rimane sfocato

Io spero solo che arriverà il giorno in cui faranno l'annuncio che in accordo con sky aprono a tutti gli abbonati sky che hanno acquistato i ticket dazn i due canali sul satelitte che vedono gli abbonati bar e locali
Ad oggi è un odissea vedere le partite in streaming

ADSL 20Mbps TIM reale 14 Mbps
APP Samsung TV serie K
TV connesso con WiFi 5GHz

Inizio collegamento alle 20:15

Trasmissione assolutamente fluida, nessun microscatto, buon HD

Ottimo ho saputo del goal di calabria 2 minuti prima di vederlo cioe 2 minuti di ritardo mah

La cosa strana è il fatto che finché non ho chiuso kodi, il profilo massimo era 720p50 8Mbps e non c'erano blocchi, quindi la comunicazione manteneva bene. Ora non capisco perché non indicizzi più quel profilo, ora dazn sta saltando i server che hanno i profili massimi?
I server sono gli stessi, semplicemente i profili superiori non sono più presenti.

Stessa situazione da Akamai, Level 3 e Azure.

Qua da me ha iniziato a diluviare e il segnale su PS4 iniziava a non andare. Mentre su tablet rimane davvero bello da vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso