DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi prego, non dite "tutto ok", altrimenti questi leggono e pensano che la gente si accontenti di un 720p a 25fps a 3MBit. Detto questo su: firestick, PC e Android TV avevo 25fps e non 50.

Solo un paio di scatti, nessun blocco o buffering, qualità delle immagini discreta, buona cronaca di Pardo e Guidolin da spettatore neutrale ho visto in serenità una bella partita.

Tutta la partita è andata senza problemi. Per me è un grosso si al momento. Ora giro al Barcellona e vedo quella come va

IDEM! Anche per me....confermo fiducia al servizio e confermo abbonamento.
Scongiurato il disastro totale?
Scongiurato il fallimento?
Al momento si e ne solo felice!

Non ho avuto problemi di buffering, qualita immagine buona pero non e’ fluido...sbaglio o non va a 50fps?

Comunque molto meglio il barca come fluidità che la partita del san Paolo

Mentre guardavo la partita su Fire TV mi diceva torna al live quindi non guardavo in diretta ? All'inizio mi dava il simbolo live poi spariva . Nella partita del Barcellona sempre live a qualcuno di voi è successo ?

qualità del secondo tempo un filino migliore (poco è, sempre un SD molto scarso), ma continui microblocchi di buffering (contati almeno una 30ina solo nel 2T)
Guardare cosi una partita è una roba improponibile :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Io primi 15 minuti una m... Primo tempo con qualche calo qualità.

Secondo tempo perfetto (anche se qualità sempre bassa,fluidità bene ma non benissimo e ritardo)

Però le persone attorno a me mi hanno spoilerato tutti e 3 i gol con 30 secondi d'anticipo

Che sfizio c'è a vedere le partita se ti spoilerano la parte più bella?

Delle tre che ho visto(Napoli-Lazio/Sassuolo-Inter/Napoli-Milan),la peggiore sicuramente

Viste tutte e e tre su Sony Android TV 55" 4K,connessa via cavo,linea Fastweb Vdsl 200/30,agganciati 130

La partita di stasera era oscena soprattutto per la fluidità,ho male agli occhi è inaccettabile,soprassediamo sulla qualità scarsa e altanelante,l'unica cosa "buona" è che è crashata solo 1 volta l'app,si è proprio chiusa da sola....

Quella dell'Inter era fluida,ma qualità imbarazzante,il campo era grigio...la migliore complessivamente è stata la prima

Napoli-Milan su Apple TV con app Dazn e fibra 100 Fastweb stasera si vede benissimo!

IDEM! Anche per me....confermo fiducia al servizio e confermo abbonamento.
Scongiurato il disastro totale?
Scongiurato il fallimento?
Al momento si e ne solo felice!

Che dire? Rinnovo la fiducia anch'io, perchè stasera che temevo il peggio del peggio, ho visto tutto perfetto.
Io qualche giorno fa avevo detto che non avrei più comprato il ticket da Sky, ma stasera Dazn mi ha messo di nuovo forti dubbi, perchè stasera sul mio Smart tv Samsung ha funzionato tutto :icon_cool:.
Avevo provato velocemente anche un 10 minuti nel secondo tempo su Smart TV LG WebOS 4.0, tutto bene anche lì sembrava.

Per me grossi passi avanti qui da me, sono soddisfatto nel complesso.

Adesso sento prima la voce di diletta e poi le si muovono le labbra

Audio in anticipo rispetto alle immagini.

Sto cominciando a perdere la pazienza.

Due partite del Napoli entrambe rovinate, chi più chi meno, ma entrambe rovinate

Con Chromecast.. Primo tempo scandaloso, le immagini continuavano a sgranarsi. Secondo tempo molto molto meglio, peccato solo per la scattositá.

Io con Fibra Tim 200 Mega e Tim Box collegato in Ethernet sono riuscito a collegarmi al 10' del primo tempo per l'errore che dava, dal 10' fino al 30' discreta qualità e buona fluidità, poi mi ha fatto uscire dall'app, sono rientrato e qualità e fluidità scarse. Secondo tempo tutto bene con discreta qualità e buona fluidità fino al 75' quando sono cominciati i ferma immagine e i blocchi di immagine fino alla fine della partita quando e tornato tutto a posto. In conclusione direi MALE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso