DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie dei commenti. Comunque a me non dispiace, soprattutto perché non sto pagando ancora niente.
Spero comunque che passi a 1080 se e quando deciderò di pagare per questo servizio.

Fibra tim a Napoli. Dal secondo tempo app lg finalmente funzionante ma profilo infimo. Non so quale sia ma il più basso possibile che su un 4k vi lascio immaginare, come se non bastasse pure a scatti a 25fps!!! Questo dal 30esimo del primo tempo in poi. DAVVERO SCANDALOSI!!!

App Android su samsung note 8 connesso a Sony 46" full hd tramite adattatore usb-hdmi: primo tempo qualità molto buona e nessun blocco, secondo tempo molto peggio moltissimi blocchi (loop) si fermava e ripartiva, oltre a un paio di buffering e vari sbalzi di qualità da 720p a sd. Stavo per perdermi il 2-2 di zielinski, così non va bene, la partita dura 90 minuti e si deve vedere bene per 90 minuti. Ho adsl 8 mega di Tim.

Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk

Su tv da 40 pollici si vedeva davvero bene. Non ho visto da smartPhone!
Il 1 tempo la qualità non era il massimo come 1 buffering.
Nel secondo tempo la fluidità è stata ottima come la qualità.
La banda occupata variava da 400 500 kB/s a momenti che era oltre 800 costanti .
Il dispositivo è Apple Tv collegato in wifi .

Qui a Napoli non si possono vedere le partite.

Mi sono stati spolierati tutti e 3 i gol 30 secondi prima

Porc dazn...
Accontentati della vittoria, da milanista ti dico che nel secondo tempo avete giocato con una voglia di vincere che noi ce la siamo dimenticata negli spogliatoi, vittoria meritata.
Comunque dopo un solo buffering tutto senza problemi, devono migliorare la qualità di visione perché è ridicola, per il resto direi fluidità aumentata e zero scattosità o blocchi vari.

La qualità è sempre la stessa, ma ho notato che ho consumato solo 2 giga facendo hotspot da cell e visione da PC.
Positivo per me questa cosa, dovrebbero permettere di scegliere il profilo secondo me.

secondo tempo un po' meglio

su app samsung abbastanza fluido

su app lg male male : si bloccava di continuo e quando ripartiva immagine sfocata

ritardo medio di 25 sec rispetto a
diretta.it

connessione wireless con fibra 100 infostrada

Su tv da 40 pollici si vedeva davvero bene. Non ho visto da smartPhone!
Il 1 tempo la qualità non era il massimo come 1 buffering.
Nel secondo tempo la fluidità è stata ottima come la qualità.
La banda occupata variava da 400 500 kB/s a momenti che era oltre 800 costanti .
Il dispositivo è Apple Tv collegato in wifi .

la apple tv collegala via cavo è meglio l'altra volta c'è l'avevo pure io wireless e lo stream faceva schifo

Peccato la fluidità che cala ogni 2/3 minuti, sennò per 10€ mi accontenterei della qualità offerta perché almeno a me buffering, bug, schermi neri proprio non ci sono

Ragazzi, leggo che molti di voi hanno avuto diversi problemi e di vario tipo.
App LG con televisore 55 pollici, connessione Wind 180/20 con cavo Ethernet, stasera Napoli-Milan voto 10+ per tutto, immagini, qualità, telecronaca è tutto il contenitore molto bello con le riprese e il pre e il post partita dal terreno di gioco e dalla postazione commento. Mi dispiace per chi ha avuto problemi, io Lazio-Napoli l’ho vista a scatti e dopo mal di testa assurdo...stasera voto 10+ speriamo migliorino per tutti e continuano sempre così.

Su Tablet, iniziando a vedere dall'intervallo consumato circa 1 giga.

Uso dati del telefono :)

Chrome->Altri Strumenti->Strumenti per sviluppatori->tab Network->copia il link al file "stream.mpd" che spesso viene ricevuto e incollalo nella barra indirizzi per scaricarlo.
E' un file XML con, tra le altre cose, la lista di tutti i profili (almeno per i browser).

La guida è chiara. Ma come fai a selezionare tra i vari stream.mdp quello della partita specifica? quale id segui?

Ragazzi, leggo che molti di voi hanno avuto diversi problemi e di vario tipo.
App LG con televisore 55 pollici, connessione Wind 180/20 con cavo Ethernet, stasera Napoli-Milan voto 10+ per tutto, immagini, qualità, telecronaca è tutto il contenitore molto bello con le riprese e il pre e il post partita dal terreno di gioco e dalla postazione commento. Mi dispiace per chi ha avuto problemi, io Lazio-Napoli l’ho vista a scatti e dopo mal di testa assurdo...stasera voto 10+ speriamo migliorino per tutti e continuano sempre così.

Vedo che sei di Napoli

Abiti isolato o in campagna? Perchè per dire ciò penso sia così... A me hanno spolierato tutti e 3 i gol le esultanze di vicini e altra gente... Non si può...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso