Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pienamente d'accordo....A me da fastidio agli occhi,non è accettabile vedere una partita in quelle condizioni,dai..
Ciao, io ho visto la partita su un 55".A fine partita, confermo: stasera nessun buffering. Qualità costante, migliore rispetto alla prima giornata. Leggo da voi che il problema (il “fastidio agli occhi”) riguarda i fps. Però vi chiedo: come mai allora chi ha visto su SmartTv parla di visione perfetta? I fps non sono gli stessi?![]()
Potresti postare il tipo di applicazione che usi per vedere i dati tecnici su fire stick?Finalmente il problema dell'errore è rientrato; su ognuno dei miei dispositivi funziona correttamente, compresa la Fire Stick. Con il tool della Fire Stick ho controllato i vari dati tecnici e variano da evento a evento. La risoluzione per gli eventi è di 1280x720, mentre per il messaggio promozionale è di 1920x1080, infatti avevo notato che questo è l'unico che è in HD vero. Il frame rate della diretta di Ligue 1 in corso è di circa 50000 e l'input bitrate di 6612 (addirittura quasi 10000 per il messaggio promozionale in Full HD).
Comunque, oltre ai vari disservizi, ci sono cose che non si capiscono: io ho una SmartTV Samsung pre tizen (non ricordo se 2013 o 2014 ) e l’app nello store italiano non c’è e risulta che mai ci sarà.
Eppure, cambiata la nazionalità dello Smart hub su Germania e l’app c’è, funziona ed è in italiano.
Come si spiega che abbiano già le app e non lo sanno/vogliano usare?
Come lo vedi su atv4 ?Su Apple TV 4
partita di Ligue 1
sto ricevendo un flusso a 720p @50FPS
con un average bitrate di 6.68 Mbps
e un bitrate peak di 7.72 Mbps
Come lo vedi su atv4 ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Poi hai ricambiato la lingua in italiano?Comunque, oltre ai vari disservizi, ci sono cose che non si capiscono: io ho una SmartTV Samsung pre tizen (non ricordo se 2013 o 2014 ) e l’app nello store italiano non c’è e risulta che mai ci sarà.
Eppure, cambiata la nazionalità dello Smart hub su Germania e l’app c’è, funziona ed è in italiano.
Come si spiega che abbiano già le app e non lo sanno/vogliano usare?
Potresti postare il tipo di applicazione che usi per vedere i dati tecnici su fire stick?
Poi hai ricambiato la lingua in italiano?
Se lo hai fatto l'App è rimasta o è scomparsa?
Ok grazie, ci provo.Dall'Home Page della Fire Stick in alto fai la selezione della sezione "Categorie", poi il genere "Utility", quindi l'app per i dati tecnici "Developer Tools Menu", quindi non ti resta che installarla, aprirla e configurarla e poi vedi i dati tecnici usando le varie app di streaming.![]()