non sei superfortunato, é che se vedi non senti l'insostenibile bisogno di sfogarti contro il mondo su di un forum, e se vieni qui a dire che hai visto bene, il tuo messaggio conta 0 perché non segue la linea guida che tutto non funziona.
anche io ieri dopo aver avuto problemi di log in ho visto tutta la partita senza il minimo problema, come detto ieri un segnale scarso 3 mega é poco, é un 720 molto scarso se lo é, ma ho visto tutta la partita senza problemi.
quindi con serenitá quando mi scade il mese gratis decideró se vedere cosí o non vedere. che é il punto del discorso, si é liberi di scegliere e se tutti scelgono di scappare DAZN avrá problemi. poi decideranno loro il da farsi, offenderli o urlare al canale sat é inutile, tutti quelli che si lamentano oggi, saranno qui anche pagando 10 euro a DAZN e lamentandosi invece di rinunciare al pallone.
scommettiamo che succede questo? altro che canale satellitare o altro, tutti pagheranno i 10 euro perché il calcio é vitale e poi si lamenteranno, quando avevano la possibilitá di cambiare qualcosa e non la hanno sfruttata. semplice