DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque io usando il Tim Box devo dire che a parte la qualità di immagine mediocre non ho avuto gravi problemi, a parte qualche buffering (tra l'altro solo verso la fine della partite mai nel primo tempo) le partite finora sono riuscito a vederle, anche in maniera fluida

il problema principale nel mio caso è la bassa risoluzione che usano, rispetto a Sky si vede molto peggio

Prima non era corretto che Sky pagava il triplo di Premium per avere l'esclusiva di quelle squadrette neo promosse in serie A o di poco valore. L'attuale bando ha più senso. E' DAZN il problema. Se l'avesse preso Premium, come ora i canali Premium Cinema sono su Sky.... ci sarebbe stato anche il "Premium Calcio".

Sky bene o male trasmette su tutte le piattaforme, Dazn no e questo il problema

se ti prendi l'esclusiva totale devi trasmettere su tutte le piattaforme, questo dovrebbe essere obbligo di legge

Sky bene o male trasmette su tutte le piattaforme, Dazn no e questo il problema

se ti prendi l'esclusiva totale devi trasmettere su tutte le piattaforme, questo dovrebbe essere obbligo di legge

Concordo !!!!
Sky trasmette via satellite, Digitale Terrestre e Fibra; dovrebbe essere imposto a tutti poi è l'utente finale che sceglie a quale piattaforma abbonarsi.

sky aveva la possibilitá di offrire per il primo bando, quello che era uguale agli scorsi anni, ha offerto al ribasso, se sky aveva a cuore gli abbonati e voleva garantire tutta la serie A doveva offrire quello che voleva la lega. non lo ha fatto quindi anche lei é responsabile di aver fatto naufragare il primo bando.

Verissimo anche questo ...

Se pensate che DAZN risolva tutto a breve, vi fate solo del male. Ho appena saputo, che un amico di un mio parente, ha preso a calci il televisore e lo ha rotto.
E ti sembra una cosa normale rompere a calci il tv? Scusa, non prendertela a male, ma questo fatto cosa può apportare alla discussione?

dazn_primi_esposti_alle_autorita_per_i_disservizi_nelle_partite_di_calcio_online

OT io ho fatto il pendolare per una vita e di disservizi di trenord ne ho patiti.. di veri disservizi.. ma per le cose importanti non si muovono queste associazioni, ci vuole una partita di calcio per generare sdegno.. tristezza :(

La vera lamentela dovrebbe partire appena il primo cliente paga per vedere.
Adesso stanno cmq offrendo un servizio, per quanto scadente, gratuito.

Ciao a tutti, sono nuovo qui, e abbastanza ignorante in materia. Vedi che molti di voi riescono a visualizzare in tempo reale il profilo di trasmissione di dazn (qualità, framerate, bitrate)...come si può fare per ottenere queste informazioni? Premetto che sto utilizzando dazn tramite Chromecast..

Ripropongo il quesito che ho postato ieri, sperando che qualcuno di più esperto possa darmi qualche informazione utile...

La vera lamentela dovrebbe partire appena il primo cliente paga per vedere.
Adesso stanno cmq offrendo un servizio, per quanto scadente, gratuito.

Dipende, non del tutto è vero, c'è chi erroneamente ha da subito attivato i Tickets acquistati mezzo Sky; quindi sta già pagando per usufruire di un servizio pessimo.

Ciao a tutti, sono nuovo qui, e abbastanza ignorante in materia. Vedi che molti di voi riescono a visualizzare in tempo reale il profilo di trasmissione di dazn (qualità, framerate, bitrate)...come si può fare per ottenere queste informazioni? Premetto che sto utilizzando dazn tramite Chromecast..

Ad oggi son riuscito solo con Google Chrome e FireTVStick.

Dipende, non del tutto è vero, c'è chi erroneamente ha da subito attivato i Tickets acquistati mezzo Sky; quindi sta già pagando per usufruire di un servizio pessimo.

Allora rimangio quanto detto, pensavo che cmq per il ticket sky non ci fosse il pagamento in unica soluzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso