Auguri per sabato!83 minuti di coppa inglese PERFETTI
prego che parma-Juve sia così![]()
Fatevene una ragione lo streaming live gioco forza avrà sempre dei problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auguri per sabato!83 minuti di coppa inglese PERFETTI
prego che parma-Juve sia così![]()
Auguri per sabato!
Fatevene una ragione lo streaming live gioco forza avrà sempre dei problemi.
Chi mi dice che il problema risiede nell'app e non nei server?! Perché io domenica (feci una prova) la stessa partita sull'app per Smart TV nessun problema, sull'app Nvidia SHIELD inguardabile...stessa connessione...bohIo stasera non riesco ad accedere all’app da iPad, né da tv Samsung né a mandarla su chromecast dall’unico dispositivo funzionante, lo smartphone Android.
Io non lo so quanto può continuare questa vergogna
Volevo chiedervi una cosa sulla differita di DAZN e le esultanze dei vicini.
Dunque io con now tv sento esultare i vicini 30 secondi prima che venga segnato un gol (è brutto ma pazienza) ma questo mi pare normale siccome i vicini guardano direttamente dal satellite mentre io in streaming. Mentre invece guardando le partite che vengono trasmesse su dazan (essendo solo in streaming) significa che tutti gli utenti sono sincronizzati nello stesso momento? Oppure capita pure su dazan delle differenze di differita e sentite esultare prima o dopo di voi???
Ripeto, sembra ottima
Se lo dice il Fatto Quotidiano....Su Il Fatto Quotidiano di oggi "Calcio, il bluff di DAZN tra trucchi e risparmi. Pochi investimenti sui server CDN che portano le immagini a casa, promesse azzardate. Puntano sulla differita, altro che diretta"
ma infatti il ritardo del segnale é anche per me l ultimo problema. Il problema grosso é come successo con napoli milan di riuscire a collegarsi al 29 del primo tempo. Passo sopra alla qualità scadente (su smart tv android philips ,un po meglio su ps4) ,passo sopra AL RITARDO (fino ad u8n minuto) ed a blocchi improvvisi ma addirittura a non riuscire a collegarsi no.