DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anche io che le partite di serie B le vedo abbastanza fluide, come qualità immagini sembra un 720 p di media qualità sia Padova - Venezia, Carpi - Cittadella e Spezia - Brescia, idem Celta Vigo - Atletico Madrid che sta per iniziare.

Se intendi per vedersi male intendi come risoluzione e colometria non proprio perfetta lo vedi come tutti cioè abbastanza male rispetto ad una trasmissione sat di Sky.
Se intendi come fluidità non dovresti vedere alcuna differenza rilevante.
Dato che è la Apple TV è collegata in Hdmi credo dovresti potere attivare, sul televisore (non sulla Apple TV), una qualche opzione che ti da informazioni sull'ingresso Hdmi, risoluzione, frequenza tv, audio ecc.
se riesci a fare una foto con queste informazioni e magari sotto l'immagine delle partita sarebbe interessante.
Si vede da schifo di qualità immagine in più ogni 2/3 minuti cala pure da schifo passa a schifo in HD credo che ti bastino queste come informazioni....che te ne fai della fluidità se non riconosci nemmeno i giocatori se non te li annuncia il telecronista per dio...!!!

Solo per i tester. Resisti che dalla prossima giornata di Serie A DAZN dovrebbe essere disponibile per i clienti di SKY Q.
Ok grazie, speriamo presto e che sia ottimizzata al meglio, non ce la faccio più...da app samsung anche oggi il psg inguardabile! Speriamo stasera..ma ho poche speranze!!

Oltre ai dispositivi bisognerebbe scrivere se si hanno difetti di vista perché seconda me qualcuno è miope e per ovviare alla qualità leva gli occhiali e non lo scrive mi guardo l’inda su Sky così la vista me la rovino solo questa sera

Troppo presto lanciare servizi di questo tipo senza dare alternative agli utenti? Ecco ... su questo forse la pensiamo diversamente. E posso comunque capire la tua posizione. Diciamo che tra due mesi al massimo sarà il mercato a dirci chi dei due avesse ragione. Di fatto, Dazn è liberissima di farlo e di rischiare sulla propria pelle. Ha acquistato costosi diritti per farlo, diritti che nessun altro ha voluto/potuto comprare. Si è presa un elevatissimo rischio d’impresa.
Secondo me il mercato non dirà chi ha ragione. Dirà semplicemente se hanno deciso di perseverare o meno. Adesso abbiamo elementi a sufficienza per dire che è stata fatta una ca***ta, punto. Hanno acquistato il diritto per farlo, è vero, ma infatti sta proprio lì l’errore, non gli andava concesso. Almeno non in questi termini.
Il mercato dirà semplicemente se hanno deciso se dobbiamo prendercelo in quel posto o meno.

Buona qualita' anche per Celta Vigo-Atletico Madrid

Dispositivo in firma

ps porto anche gli occhiali...ultima visita un mese fa!:D

Beati voi che vedete "bene" ...

....il mio precedente era premium e credetemi specie l'sd era una cagata....capisco che chi ha sky ha giustamente il palato più fino....sulla qualità potremmo quindi dire che è soggettivo .... ma il segnale oggi è stabile e le immagini abbastanza fluide

[
Cambia ottico forse è quello il motivo per scrive buona qualità, cristo non si riconoscono nemmeno i giocatori nelle immagini da azione
Rob de matt

Ora che sta arrivando la pausa campionato, non possiamo fare un sondaggio fra i forumisti se l'esperienza con DAZN è stata ottima, buona, sufficiente, mediocre e scarsa?

Cari moderatori, potete fare qualcosa? Io avrei risposto sufficiente ma dato che non ho mai visto un buffering a questo punto giudico buona l'esperienza con DAZN. Secondo me è più credibile un sondaggio sul forum (occorre la registrazione ed account univoco) che sul sito dove chiunque può gonfiare i dati.

Su app Samsung fa pena anche il celta

Su pc fa pena, ma di meno

Su iPhone sembra tutto un altro mondo, ma come detto milioni di volte, credo (sono sicuro) sia grazie allo schermo piccolo.

Fluidità non ci riescono proprio a fare una cosa decente... (iPhone invece bene)

Il ritardo inutile nominarlo.

Vado un attimo ot..ho tolto dazn e messo city newcastle in 4k su lg oled 65"..porca miseria se si vede bene! È un orgasmo la vista! E chi se ne frega se non è la squadra italiana x cui tifo..altro mondo

Cambia ottico forse è quello il motivo per scrive buona qualità, cristo non si riconoscono nemmeno i giocatori nelle immagini da azione
Rob de matt

O forse è rimasta la pellicola attaccata al televisore.....cmq provvederò a rifare la visita oculistica anch'io...nn si sa mai si pensa di vederci bene e poi scopri che ti manca la vista....in pratica mi potrei essere abituato a veder male...pazienza per ora in attesa di visita mi accontento

Su iPhone sembra tutto un altro mondo, ma come detto milioni di volte, credo (sono sicuro) sia grazie allo schermo piccolo.

Fluidità non ci riescono proprio a fare una cosa decente... (iPhone invece bene)

Su questi tre che hai detto, l'unico modo per avere una fluidità decente è collegare il PC a una TV impostando l'uscita a 50 Hz.

Mi.sembra di aver capito che lapp di Samsung fa pena siete in troppi a lamentarvi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso