O
ospite
è più facile criticare che apprezzare...![]()
Quoto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede da schifo di qualità immagine in più ogni 2/3 minuti cala pure da schifo passa a schifo in HD credo che ti bastino queste come informazioni....che te ne fai della fluidità se non riconosci nemmeno i giocatori se non te li annuncia il telecronista per dio...!!!Se intendi per vedersi male intendi come risoluzione e colometria non proprio perfetta lo vedi come tutti cioè abbastanza male rispetto ad una trasmissione sat di Sky.
Se intendi come fluidità non dovresti vedere alcuna differenza rilevante.
Dato che è la Apple TV è collegata in Hdmi credo dovresti potere attivare, sul televisore (non sulla Apple TV), una qualche opzione che ti da informazioni sull'ingresso Hdmi, risoluzione, frequenza tv, audio ecc.
se riesci a fare una foto con queste informazioni e magari sotto l'immagine delle partita sarebbe interessante.
Confermo anche io che le partite di serie B le vedo abbastanza fluide, come qualità immagini sembra un 720 p di media qualità sia Padova - Venezia, Carpi - Cittadella e Spezia - Brescia, idem Celta Vigo - Atletico Madrid che sta per iniziare.
Ok grazie, speriamo presto e che sia ottimizzata al meglio, non ce la faccio più...da app samsung anche oggi il psg inguardabile! Speriamo stasera..ma ho poche speranze!!Solo per i tester. Resisti che dalla prossima giornata di Serie A DAZN dovrebbe essere disponibile per i clienti di SKY Q.
Secondo me il mercato non dirà chi ha ragione. Dirà semplicemente se hanno deciso di perseverare o meno. Adesso abbiamo elementi a sufficienza per dire che è stata fatta una ca***ta, punto. Hanno acquistato il diritto per farlo, è vero, ma infatti sta proprio lì l’errore, non gli andava concesso. Almeno non in questi termini.Troppo presto lanciare servizi di questo tipo senza dare alternative agli utenti? Ecco ... su questo forse la pensiamo diversamente. E posso comunque capire la tua posizione. Diciamo che tra due mesi al massimo sarà il mercato a dirci chi dei due avesse ragione. Di fatto, Dazn è liberissima di farlo e di rischiare sulla propria pelle. Ha acquistato costosi diritti per farlo, diritti che nessun altro ha voluto/potuto comprare. Si è presa un elevatissimo rischio d’impresa.
Beati voi che vedete "bene" ...
Cambia ottico forse è quello il motivo per scrive buona qualità, cristo non si riconoscono nemmeno i giocatori nelle immagini da azione
Rob de matt
Su app Samsung fa pena anche il celta
Su pc fa pena, ma di meno
Su iPhone sembra tutto un altro mondo, ma come detto milioni di volte, credo (sono sicuro) sia grazie allo schermo piccolo.
Fluidità non ci riescono proprio a fare una cosa decente... (iPhone invece bene)
Il ritardo inutile nominarlo.
Goblin la tua attendibilità sulla qualità video è la stessa che poteva dare Mister Magoo...Che dispositivo di caricatura utilizzi?![]()
Su app Samsung fa pena anche il celta
Su pc fa pena, ma di meno
Su iPhone sembra tutto un altro mondo, ma come detto milioni di volte, credo (sono sicuro) sia grazie allo schermo piccolo.
Fluidità non ci riescono proprio a fare una cosa decente... (iPhone invece bene)
Il ritardo inutile nominarlo.