Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Questa è quella che voi definite buona qualità?
E a dire il vero si vede meglio in foto che in tv

E a dire il vero si vede meglio in foto che in tv

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona qualita' anche per Celta Vigo-Atletico Madrid
Dispositivo in firma
ps porto anche gli occhiali...ultima visita un mese fa!![]()
![]()
E a dire il vero si vede meglio in foto che in tv![]()
![]()
E a dire il vero si vede meglio in foto che in tv![]()
Io credo che tu sia un troll professionista li ho scritti 20 minuti fa i miei dispositiviIntanto non hai ancora specificato che dispositivo di caricaturautilzzi per non riconoscere i giocatori!!
Su questi tre che hai detto, l'unico modo per avere una fluidità decente è collegare il PC a una TV impostando l'uscita a 50 Hz.
Mi.sembra di aver capito che lapp di Samsung fa pena siete in troppi a lamentarvi
Puoi fare uno screenshot dal PC?
Porto gli occhiali anche ioAnch'io bn porto occhiali ... quasi 10/10
Vado un attimo ot..ho tolto dazn e messo city newcastle in 4k su lg oled 65"..porca miseria se si vede bene! È un orgasmo la vista! E chi se ne frega se non è la squadra italiana x cui tifo..altro mondo
Perchè devo scrivere che si vede male solo perchè lo scrivi tu?
Intanto non scrivi ancora su quale dispsitivo vedi male!
secondo me chi dice di vedere bene è perché si accontenta ...non ci sono alternative....bah....
Quoto alla grande! Anch’io per disperazione ho chiuso Dazn e mi sto gustando il City in 4K...spettacolo!!!
Speri sia un priblema di app samsung ma potró verificarlo solo quando arriverà l’app sul Q!! Altrimenti 59 euro buttatti nel water!!
Nemmeno, ho un portatile e tutto posso tranne che cambiare quella![]()
Ma va cagherMi fermo qui....499 post per me sei un infiltrato! Vuoi solo creare confusione!
stiamo calmi, sono abituato a sky sat e non è questione di accontentarsi, è solo questione di parlare relativamente al servizio offerto da dazn. non ci possono essere valori assoluti sui quali fare affidamento, soprattutto non avendo dazn il 1080p per ora e non avendo mai visto programmi a 720p con i quali poter fare i confronti
I portatili li fanno con schermi a 50 Hz. Non hai un cavo hdmi da collegare alla TV?
Ammetto che è un pochino complicato impostare il tutto, ma con unico schermo su TV e uscita a 50 Hz (50 Hz supportati dalla TV) la fluidità non è un problema. Al massimo il problema può essere Chrome, ma si può passare a Edge.
Comunque questo problema si risolverebbe mandando gli stream a 60 Hz (la serie A mette a disposizione il feed a 60), ma non appena ho accennato all'ipotesi sono stato linciato dagli espertoni.