DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è quella che voi definite buona qualità?

e3e0199b566a9b77d0d6e838b0708d98.jpg

E a dire il vero si vede meglio in foto che in tv :lol:

Buona qualita' anche per Celta Vigo-Atletico Madrid

Dispositivo in firma

ps porto anche gli occhiali...ultima visita un mese fa!:D

anche io la vedo molto bene questa partita, app nativa dazn su android tv (xiaomi mibox3 oreo) e per di più questa partita ha anche la colometria giusta, è la prima volta che su dazn vedo dei colori così saturi (saturi al punto giusto ovviamente). la fluidità come al solito è ottima.

e anche io, come @goblin, porto gli occhiali hahah

Da Fire Stick..connessione Fastweb 35 mega effettivi

Riesco ad agganciare finalmente su tutte la partite i profili a 50 fp. La qualità dell'hd è scarsina per un 720, ma comunque passabile. Ogni tanto qualche microscatto, che si alterna alla visione fluida, credo che sia dovuto al fatto che la app non sia ottimizzata.

In generale così il servizio è più che sufficiente e le partite sono guardabili...i voti alti non sono vicini, ma per il momento io mi accontento. Anche perchè mi sembra che ogni settimana si stia migliorando.

Stasera prova del 9 con la juve.

Questa è quella che voi definite buona qualità?

e3e0199b566a9b77d0d6e838b0708d98.jpg

E a dire il vero si vede meglio in foto che in tv :lol:

Gli basta vedere il verde del campo e i colori delle maglie delle due squadre e la qualità è buona diventa sufficiente quando compare la schermata nera
Rob de matt

Su questi tre che hai detto, l'unico modo per avere una fluidità decente è collegare il PC a una TV impostando l'uscita a 50 Hz.

Nemmeno, ho un portatile e tutto posso tranne che cambiare quella :lol

Mi.sembra di aver capito che lapp di Samsung fa pena siete in troppi a lamentarvi

A quanto pare si... io nello specifico parlo di Samsung serie k

Puoi fare uno screenshot dal PC?

Arriva a breve

Vado un attimo ot..ho tolto dazn e messo city newcastle in 4k su lg oled 65"..porca miseria se si vede bene! È un orgasmo la vista! E chi se ne frega se non è la squadra italiana x cui tifo..altro mondo

Quoto alla grande! Anch’io per disperazione ho chiuso Dazn e mi sto gustando il City in 4K...spettacolo!!!

Spero sia un problema di app samsung ma potró verificarlo solo quando arriverà l’app sul Q!! Altrimenti 60 euro buttatti nel water!!

secondo me chi dice di vedere bene è perché si accontenta ...non ci sono altre spiegazioni ....bah....

secondo me chi dice di vedere bene è perché si accontenta ...non ci sono alternative....bah....

stiamo calmi, sono abituato a sky sat e non è questione di accontentarsi, è solo questione di parlare relativamente al servizio offerto da dazn. non ci possono essere valori assoluti sui quali fare affidamento, soprattutto non avendo dazn il 1080p per ora e non avendo mai visto programmi a 720p con i quali poter fare i confronti

Per sicurezza ed evitare il black out di settimana scorsa ho già aperto sulla mia PS4 Dazn... Spero di riuscire a vedere il Madrid stasera e non finire risucchiato dal traffico di accessi che genererà la Juve in contemporanea :D

Quoto alla grande! Anch’io per disperazione ho chiuso Dazn e mi sto gustando il City in 4K...spettacolo!!!

Speri sia un priblema di app samsung ma potró verificarlo solo quando arriverà l’app sul Q!! Altrimenti 59 euro buttatti nel water!!

Vi ho seguiti a ruota........ questo è 'vedere bene'.......

Nemmeno, ho un portatile e tutto posso tranne che cambiare quella

I portatili li fanno con schermi a 50 Hz. Non hai un cavo hdmi da collegare alla TV?

Ammetto che è un pochino complicato impostare il tutto, ma con unico schermo su TV e uscita a 50 Hz (50 Hz supportati dalla TV) la fluidità non è un problema. Al massimo il problema può essere Chrome, ma si può passare a Edge.

Comunque questo problema si risolverebbe mandando gli stream a 60 Hz (la serie A mette a disposizione il feed a 60), ma non appena ho accennato all'ipotesi sono stato linciato dagli espertoni.

non vi metto qui le foto di dazn su android tv per il semplice fatto che vengono mosse e non rendono. rispetto comunque alle 2 settimane viste finora, la partita dell'atletico si vede, relativamente agli standard di dazn, meglio delle altre volte

Mi fermo qui....499 post per me sei un infiltrato! Vuoi solo creare confusione!
Ma va cagher :) ti ho scritto i dispositivi e sei stato muto ma continui a trollare richiedendoli...io sono l’infiltrato? C’e Tutta Italia che si lamenta della qualità di m.... di DAZN e sarei io l’infiltrato?
Su via smetti di trollare

stiamo calmi, sono abituato a sky sat e non è questione di accontentarsi, è solo questione di parlare relativamente al servizio offerto da dazn. non ci possono essere valori assoluti sui quali fare affidamento, soprattutto non avendo dazn il 1080p per ora e non avendo mai visto programmi a 720p con i quali poter fare i confronti

Sono calmissimo (sto sfumacchiando e sto sorseggiando un ottimo bianco stravaccato sul divano davanti la mia 75 pollici)...PS per godere di più mi sto gustando MCI-NEW in 4k ;)

I portatili li fanno con schermi a 50 Hz. Non hai un cavo hdmi da collegare alla TV?

Ammetto che è un pochino complicato impostare il tutto, ma con unico schermo su TV e uscita a 50 Hz (50 Hz supportati dalla TV) la fluidità non è un problema. Al massimo il problema può essere Chrome, ma si può passare a Edge.

Comunque questo problema si risolverebbe mandando gli stream a 60 Hz (la serie A mette a disposizione il feed a 60), ma non appena ho accennato all'ipotesi sono stato linciato dagli espertoni.

Si, collego il pc con hdmi, ma purtroppo nelle impostazioni delle scheda grafica del pc non mi permette di cambiare. C'è un altro modo che non conosco?

----

Ecco screen da pc

lKkNA2w.jpg

Questi i link per fare confronto tv e pc

PC portatile 15.6 pollici: https://imgur.com/lKkNA2w
TV samsung k 43 pollici: //uploads.tapatalk-cdn.com/20180901/e3e0199b566a9b77d0d6e838b0708d98.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso