DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente, sui movimenti è un disastro totale e in più c'è pixellamenti vari nonostante sia su una 1 gbit connetto ethernet.

Davvero da mal di mare, io sono in ritardo di 2 minuti e mezzo e mi sono dovuto mettere le cuffie perché il primo gol l'ho sentito da esultanze fuori dalla finestra.

Che tristezza, servizio triste.

Io sto vedendo con app su sky q platinum, collegato via WiFi a rete fttc Wind, collegato a tv lg 42".
Fluidità e qualità dell'immagine posso dire molto buone. È decisamente il miglior evento che visto fin'ora (in precedenza ho usato pc con browser Chrome ed edge sia WiFi che via cavo, app ps4 e smartphone)
C'è modo di verificare a che risoluzione risoluzione e fps sto vedendo??

Vuoi vedere che su Sky Q prossimamente si vedrà da Dio?

Io sto vedendo con app su sky q platinum, collegato via WiFi a rete fttc Wind, collegato a tv lg 42".
Fluidità e qualità dell'immagine posso dire molto buone. È decisamente il miglior evento che visto fin'ora (in precedenza ho usato pc con browser Chrome ed edge sia WiFi che via cavo, app ps4 e smartphone)
C'è modo di verificare a che risoluzione risoluzione e fps sto vedendo??

Chissà gli altri....

Prima DAZN toglie i 25 fps meglio è. Dovrebbe mettere solo i profili da 50 fps a partire da lunedì. E capire se possono andare bene.

Da XBox One come sempre tutto ok. E' un 720p quindi la definizione è quella che è ma è fluida, 0 scatti o rallentamenti.

Anche da me tutto ok su decoder TIM vision skipper, visione fluida e qualità discreta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Oggi per la prima volta grandi problemi con la chromecast.
Immagini che rallentano e accelerano, audio che salta.
Un disastro

tim fibra 200 mb con firestick vado a circa 5.5 mbps dire accettabile... ma lontano da hd dei canali sky su satellite

Intanto per me primo schermo nero con riavvolgimento dell immagine di circa3-4 secondi. È la prima volta che mi accade da quando uso dazn.

Fate confronto con mia immagine postata in precedenza del celta.
95459a59eff5bafb5deff2ed6fefad64.jpg

Da me, a parte 2 brevissimi pixellamenti nei primissimi minuti, tutto a posto. :)
Fluidità ottima, qualità discreta (certo, Sky 'n'altra roba :badgrin:) Ritardo 25 secondi (paragone con diretta.it)

facendo al volo un calcolo sono circa 20 persone che hanno problemi. domani spunteranno i soliti noti a dire che l'hanno vista perfettamente !!! PS io zero blocchi e nessun problema 'grave', ma qualità di 15 anni fa...

Device Fire Stick Amazon.
Seguivo Guingamp - Tolosa visione perfetta senza blocchi (720, 50 fps, 6.8 bitrate)
Giro per curiosità su Parma - Juve qualità peggiore con cali improvvisi di fps e bitrate: (720, da 50 a 25 fps, da 4.8 a 2.3 bitrate)
Torno subito sulla partita francese che è pure più divertente.

Fluidità ottima,definizione così così come sempre cioè a 720p di sicuro con basso bitrate,con Apple TV 4K.Per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso