Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto vedendo con app su sky q platinum, collegato via WiFi a rete fttc Wind, collegato a tv lg 42".
Fluidità e qualità dell'immagine posso dire molto buone. È decisamente il miglior evento che visto fin'ora (in precedenza ho usato pc con browser Chrome ed edge sia WiFi che via cavo, app ps4 e smartphone)
C'è modo di verificare a che risoluzione risoluzione e fps sto vedendo??
Mah ora la mia atv4 ha agganciato un profilo veramente ottimo, immagine buonissima e fluida
Vediamo quanti minuti dura il miracolo (tanto non dura poi ricala)
Io sto vedendo con app su sky q platinum, collegato via WiFi a rete fttc Wind, collegato a tv lg 42".
Fluidità e qualità dell'immagine posso dire molto buone. È decisamente il miglior evento che visto fin'ora (in precedenza ho usato pc con browser Chrome ed edge sia WiFi che via cavo, app ps4 e smartphone)
C'è modo di verificare a che risoluzione risoluzione e fps sto vedendo??
Anche voi avete visto le facce di leotta e Camoranesi completamente rosse mentre i colori smorti intorno?
Vuoi vedere che su Sky Q prossimamente si vedrà da Dio?
Anche voi avete visto le facce di leotta e Camoranesi completamente rosse mentre i colori smorti intorno?
Esatto. Ho dovuto toglierla e mettere il pc collegato alla tv con cavo hdmi.. Un po' meglio ma niente di cheOggi per la prima volta grandi problemi con la chromecast.
Immagini che rallentano e accelerano, audio che salta.
Un disastro