DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unico problema la camera che inquadra Leotta e Camoranesi. Ma non si accorgono che è completamente fuori fase?? Per il resto secondo tempo tutto ok (finalmente)

stasera esperienza drammatica su pc win 7 e crhome continui cambia tra immagini a 50 e 25 hz mi viene il vomito , buffering a ripetizione schermi neri e riavvolgimenti. udite udite ho ripiegato su uno streaming russo gli ultimi 25 minuti e immagini fluide zero blocchi e sopratutto 50 hz . vi sembra possibile? ho fibra fastweb 100 mega effettivi 55

Purtroppo il real invece è in ritardo di 40 secondi, ma sinceramente mi accontento della serie a, speriamo sia sempre così il ritardo, anche se manca davvero poco a renderlo perfetto e non fare intossicare centinaia di migliaia di tifosi che come me vivono in ambienti rumorosi...

Comunque qualità partita del real adesso peggiore rispetto alla Juve, mentre nel primo tempo era meglio.

Non notate attorno ai giocatori del real una specie di alone?

Fluidità invece meglio real rispetto a Juve

Migliore esperienza con Dazn,partita vista dal primo all'ultimo minuti senza il minimo blocco,ho appena visto anche i brufoli sulla fronte della Leotta (non scherzo!!)quindi anche la definizione non è cosi male:):)

Tv Samsung

Rispetto l’ultima di serie A
Pro:
Migliorato leggermente la qualità immagine, ma leggermente.
Ritardo di circa 27/30 secondi rispetto BET365
Contro:
Questi maledetti 25 fps
Per qualche secondo nel secondo tempo (5/6) profilo 144p/25

Inutile dire che senza dubbio stanno lavorando i tecnici dazn

Vista la Juve da Fire Tv Stick. Qualità perfetta dal primo all'ultimo minuto. Complimenti a Dazn. Niente buffering né disservizi.

Magicamente dopo la fine della partita della juve l'immagine è migliorata! ma che cosa combinano???? ma lo fanno apposta???????

Confermo come nel primo tempo
Perfetto dall'inizio alla fine, nulla da dire
come aver visto una partita in tv

Qualche buffering nel secondo tempo di pochi secondi, comunque almeno per me buona la prima. Sempre via pc, Windows 10 con Google Chrome.

La prossima volta prova edge, a me sembra andare meglio rispetto a chrome.

Però leggere buona la prima quando hai avuto qualche buffering... io non ne ho avuto nessuno (solo una volta schermo nero con riavvolgimento immagine di 10 secondi e qualche freeze), ma è stata comunque una esperienza non del tutto positiva.

Per convincermi a dire buona esperienza devono fare ben altro. Poi ovviamente la cosa è soggettiva

Ho attivato oggi DAZN per vedere la Juve.
Non so se sono stato fortunato, ma 0 blocchi dall'inizio alla fine, mai un calo di qualità (si vede comunque che un HD ready).
L'unico difetto è che a volte l'immagine perdeva un po' di fluidità e c'erano dei microscatti....davano un po' fastidio, ma erano comunque molto brevi.
Quando, invece, non c'erano microscatti, l'immagine era anche fluida (ho, comunque, smanettano un pochino nelle impostazioni del TV).
Nel complesso, partita da vedere molto godibile.

Esperienza peggiore tra le prime 3 settimane. Secondo tempo inguardabile, un servizio a pagamento con l'esclusiva non può funzionare così. Sicuramente non rinnoverò dopo il periodo di prova, attualmente non li valgono i 10 euro che chiedono.

La prossima volta prova edge, a me sembra andare meglio rispetto a chrome.

Però leggere buona la prima quando hai avuto qualche buffering... io non ne ho avuto nessuno (solo una volta schermo nero con riavvolgimento immagine di 10 secondi e qualche freeze), ma è stata comunque una esperienza non del tutto positiva.

Per convincermi a dire buona esperienza devono fare ben altro. Poi ovviamente la cosa è soggettiva
Ci sono stati solo due buffering durati 2/3 secondi, alla fine nulla di grave l'anno scorso con Now TV ho visto di ben peggio, non dimenticherò mai la terrificante esperienza di Juventus-Napoli di aprile. Lunedì mi arriva la Amazon Fire Stick poi proverò Dazn da lì.

Ho attivato oggi DAZN per vedere la Juve.
Non so se sono stato fortunato, ma 0 blocchi dall'inizio alla fine, mai un calo di qualità (si vede comunque che un HD ready).
L'unico difetto è che a volte l'immagine perdeva un po' di fluidità e c'erano dei microscatti....davano un po' fastidio, ma erano comunque molto brevi.
Quando, invece, non c'erano microscatti, l'immagine era anche fluida (ho, comunque, smanettano un pochino nelle impostazioni del TV).
Nel complesso, partita da vedere molto godibile.
Idem, partita vista su una 32" smart tv Samsung k5500, tutto perfetto, zero blocchi e/o interruzioni e qualità piuttosto accettabile.

Nessun problema, se migliorano un tantino la qualità dell'immagine servizio perfetto da pc. Dazn da me si merita il pagamento del rinnovo. Consiglio a coloro che hanno problemi da pc con la visione da chrome o firefox di usare internet explore o edge.

Continuità di servizio quindi partita viste praticamente senza interruzioni. Cambi di profilo però continui da 50 a 25 FPS in particolare. Dal 35° del primo tempo fino alla fine.

Con smart tv lg +cavo ethernet visione perfetta,mai un buffering,immagina fluida,mai un tentennamento o problematica,buona anche la qualità video.A parte il primo tempo dell'altra settimana di Napoli-Milan con il famoso cartello di errore sull'app ho sempre visto bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso