ekboz1
Digital-Forum Silver Master
Unico problema la camera che inquadra Leotta e Camoranesi. Ma non si accorgono che è completamente fuori fase?? Per il resto secondo tempo tutto ok (finalmente)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche buffering nel secondo tempo di pochi secondi, comunque almeno per me buona la prima. Sempre via pc, Windows 10 con Google Chrome.
Ci sono stati solo due buffering durati 2/3 secondi, alla fine nulla di grave l'anno scorso con Now TV ho visto di ben peggio, non dimenticherò mai la terrificante esperienza di Juventus-Napoli di aprile. Lunedì mi arriva la Amazon Fire Stick poi proverò Dazn da lì.La prossima volta prova edge, a me sembra andare meglio rispetto a chrome.
Però leggere buona la prima quando hai avuto qualche buffering... io non ne ho avuto nessuno (solo una volta schermo nero con riavvolgimento immagine di 10 secondi e qualche freeze), ma è stata comunque una esperienza non del tutto positiva.
Per convincermi a dire buona esperienza devono fare ben altro. Poi ovviamente la cosa è soggettiva
Idem, partita vista su una 32" smart tv Samsung k5500, tutto perfetto, zero blocchi e/o interruzioni e qualità piuttosto accettabile.Ho attivato oggi DAZN per vedere la Juve.
Non so se sono stato fortunato, ma 0 blocchi dall'inizio alla fine, mai un calo di qualità (si vede comunque che un HD ready).
L'unico difetto è che a volte l'immagine perdeva un po' di fluidità e c'erano dei microscatti....davano un po' fastidio, ma erano comunque molto brevi.
Quando, invece, non c'erano microscatti, l'immagine era anche fluida (ho, comunque, smanettano un pochino nelle impostazioni del TV).
Nel complesso, partita da vedere molto godibile.