DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa e chiedo scusa se il problem è gia stato sollevato...

Vedendo le partite su PC, XBOX e PS4, la frequenza verticale è di 60 Hz...

Non è che le immagini ne risentono?

guarda, da non esperto quando io guardo eventi a 50fps su ps3 (uscita a 60hz) li vedo fluidi nonostante la play non setti i 50hz.. guardo guardo eventi a 25fsp la scattosita' invece si nota, non da mal di testa ma si nota

Appoggio in pieno a Gennaro,ottimo intervento,i telecronisti se li passano e spassano tra di loro,a fine campionato,forse riusciremo a capire le loro vere intenzioni riguardo agli abbonati,ci costringono a fare due abbonamenti per tutta la serie A.

Condivido l'immagine del mio account DAZN. Sto usufruendo del mese di prova gratuito e del mese aggiuntivo con Tim Party.
Avevo disattivato l'abbonamento, ho provato a riattivarlo due giorni fa e adesso l'abbonamento risulta ancora "Disdetto" e soprattutto è scomparso il bottone per riattivare/disattivare l'account.
Ho provato a parlare con un operatore in chat ma non l'ho trovato molto chiaro... trascrivo il dialogo:
...

in pratica puoi riattivare l'abbonamento il giorno in cui ti scadrà? non è che si capisca granchè, sembra che sappia più cose tu di lui..

Ultima modifica:
@zimo91 Cancella il post poiché come dice @satred è una conversazione privata e la controparte non è a conoscenza che tu hai postato la conversazione completa.

Premesso che ho la fibra 200 e collegamento con Chromecast 2, purtroppo i problemi di DAZN non riguardano solo gli eventi in diretta ma anche gli highlights. Infatti, anche quest'ultimi sono inguardabili per la scarsa qualità video, per la mancanza di fluidità e qualche buffering. E se per i primi posso capirlo anche se non lo giustifico, per i secondi non ci sono proprio alibi!

perdonami. ok qualche problema nelle dirette, ma con le mie modeste sim tim e wind 3G, negli highlights MAI un buffering e qualità molto buona. evidentemente c'è qualche problema nella tua linea o nei tuoi dispositivi.

Sul pack Calcio non si sono dubbi. Ieri Caressa ha cercato di boffonchiare qualcosa ma è indubbio che mentre il saldo Sport + Calcio è corretto sia rimasto quello , per chi ha solo il Calcio sarebbe stato giusto uno sconto almeno del 30% da aumentare magari sullo Sport. Lasciano la somma a pari per chi ha tutte e due.

hanno anche aggiunto sul pacco calcio altra roba : campionato inglese, campionato tedesco e le partite delle squadre straniere nelle coppe europee. Poi anche chi ha sport non è tanto felice di vedere una partita di serie a allla settimana

Tornando in tema, su xbox credo che puoi usare solo i 60hz

Sul pack Calcio non si sono dubbi. Ieri Caressa ha cercato di boffonchiare qualcosa ma è indubbio che mentre il saldo Sport + Calcio è corretto sia rimasto quello , per chi ha solo il Calcio sarebbe stato giusto uno sconto almeno del 30% da aumentare magari sullo Sport. Lasciano la somma a pari per chi ha tutte e due.

ma non scherziamo...chi ha sport così prende cetrioli 3 volte! :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
perchè chi ci ha rimesso davvero con tutti questi cambiamenti su sky, sono proprio gli abbonati cui di calcio e motori interessa "il giusto", visto che di calcio continua ad essercene in abbondanza (coppe europee + campionati esteri + 1 match di serie A), mentre gli "altri sport" extra-Motori (e, bontà loro, Golf) sono spariti del tutto...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_doh:

hanno anche aggiunto sul pacco calcio altra roba : campionato inglese, campionato tedesco e le partite delle squadre straniere nelle coppe europee. Poi anche chi ha sport non è tanto felice di vedere una partita di serie a allla settimana

Il campionato tedesco non è su Calcio, che io sappia. E comunque con Dazn non c'entra niente.

Ho controllato meglio allora su xbox puoi dire di usare i 50hz se app vuole usare quella opzione, il problema che non so se dazn lo permetta :eusa_think:

Come hai fatto?

In parole veramente povere, se non dipende dalla scarsa ottimizzazione dell'app, allora dipende dalla non sincronizzazione tra frequenza di aggiornamento del flusso video e frequenza di aggiornamento del monitor/TV.

Per curiosità, che Android Box è? Se mi assicuri che funziona bene con Kodi, ci faccio un pensierino in futuro. Ormai la Firestick è nella mia blacklist.

Ora non sono al PC quindi non posso verificare comunque se non ricordo male ho tolto la spunta dove c'era la voce GPU, dalle impostazioni di Windows ho messo 50hz e poi ancora dall' and engine controllata nella sezione overscan/underscan ho aggiustato lo schermo per bene..alla prossima partita utile verifico come va

Weeee ragazzi! hahahah C'è Mughini su tiki taka che ha fatto intendere che ha pagato per vedere la partita di parma-juve ma non è riuscito a vedere na mazza e mi sa che si riferiva proprio a dazann hahahahhahahaha

Weeee ragazzi! hahahah C'è Mughini su tiki taka che ha fatto intendere che ha pagato per vedere la partita di parma-juve ma non è riuscito a vedere na mazza e mi sa che si riferiva proprio a dazann hahahahhahahaha

Io L'ho vista abbastanza bene ... Buona la qualità e qualche buffering velocissimo ma comunque questo servizio MI FA SCHIFO !
Vorrei abolire all'istante Dazn perché è tutto ciò che un amante del calcio non vorrebbe e non ha voluto e non vuole !
Dobbiamo accettare questi scemi solo perché hanno deciso di guadagnare soldi alla faccia nostra ? Il Futuro bla bla bla ...
-cut-

Ultima modifica di un moderatore:
@ Poynting76

Per il post completamente ot e visto soprattutto il contenuto volgare del link, che ti è stato eliminato, ora ti prendi qualche giorno di riposo.

@ Tutti

Va bene protestare, e non avete tutti i torti, ma evitiamo ot e rimaniamo in ambito tecnico

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso