DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovresti specificare il dispositivo, comunque io ti direi 1080p50, visto che c'è nfln che è 1080 e qualche video di agosto è stato caricato in 1080. Se non ti interessano, va bene 720p50.
L'importante è non settare 60Hz

Dimenticavo, uso la Fire Stick...

Ma se imposto 1080x50, le partite (Liga, Ligue 1 e Serie B) si vedono lo stesso a 720x50?

Se sì, non fa differenza impostare 720 o 1080?

Dimenticavo, uso la Fire Stick...

Ma se imposto 1080x50, le partite (Liga, Ligue 1 e Serie B) si vedono lo stesso a 720x50?

Se sì, non fa differenza impostare 720 o 1080?

Si vedono ugualmente a 720p50, ma io comunque ti direi di lasciare 1080p50. Con il 720p50 ho notato grossi lag durante l'utilizzo di dazn

Con la chromecast ultra la qualità non è soddisfacente, spesso si vedono degli artefatti sul terreno di gioco :(

Comunque la produzione è importante il rugby si vede bene...giocano in Galles...la liga è invece spesso mediocre come stasera il Valencia e mi pare che da li abbiano giia trasmesso eventi con qualità pessima

Non penso che la Liga sia prodotta in maniera scadente eppure Real Sociedad Barcellona non andava per nulla bene.

Non penso che la Liga sia prodotta in maniera scadente eppure Real Sociedad Barcellona non andava per nulla bene.

Nn saprei però le partite di b si vedevano meglio del Barcellona...noto che rispetto al pomeriggio le qualità nn sono piu stabili...migliorano e improvvisamente peggiorano....accede per esempio nella partita del Valencia....il rugby è motto più stabile certamente in meglio

Nn saprei però le partite di b si vedevano meglio del Barcellona...noto che rispetto al pomeriggio le qualità nn sono piu stabili...migliorano e improvvisamente peggiorano....accede per esempio nella partita del Valencia....il rugby è motto più stabile certamente in meglio
Ascoli - Lecce assolutamente no.

Concordo con chi dice che sulle smart tv Samsung potrebbe essere un problema di app male ottimizzata. Pur riuscendo ad entrare mi compariva sempre un messaggio di errore che dovevo ogni volta chiudere per poter proseguire la visione. Ora sono entrato senza problemi da smartphone e via chromecast alla tv...

Infatti devo dire che stasera si vede decisamente bene come qualità e fluidità. Su Smart TV LG 2017

Confermo su smart tv lg siamo perfetti. Non si distungue affatto che è in streaming..buon hd ai livelli di un canale lineare. Direi che l app lg è ben fatta

Quando aggancia il profilo migliore davvero bene. Tuttavia riscontro dei cali con Apple TV 4K connessa con Ethernet. Soliti 14 mbps stabili.

Ottimo veramente stasera il match Frosinone-Sampdoria!

Profilo 720p50 su Samsung MU6400 da 40 pollici, ma è un 720p che rasenta la perfezione, sembra quasi un 1080...

EDIT: ottimo anche su Smart Tv LG serie LK da 32 pollici

Rispetto a Diretta.it 15 secondi di ritardo.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Noto due miglioramenti e un peggioramento.

Qualità mi sembra leggermente meglio rispetto alle altre volte, anche i colori ( però evitate di dire che sembra un 1080 o simile a Sky perché non è vero, basta mettere nfl network)

Il ritardo sulla mia Samsung è di soli 8 secondi rispetto a diretta.it

Fluidità peggiorata. Adesso oltre al pallone vanno a scatti anche i giocatori

-

Partita invece del Real fa abbastanza pena

Ragazzi buonasera, non non dite che non è vero
C'è un abisso tra i canali NFL CHANNEL + quello che trasmette la ufc rispetto a tutti gli altri che trasmettono il calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso