Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao. Qualcuno mi spiega perchè con il live di nfl network non posso fermare e mettere in pausa lo streming mentre con i live delle partite di serie A, B, ecc. si?
Perché la nfl network non viene caricato sui server loro
Io questa sera ho avuto modo di notare la quasi imbarazzante differenza di qualità tra Benevento - Salernitana trasmessa su DAZN e la stessa partita trasmessa su Rai Sport HD, 40 secondi di latenza di DAZN rispetto alla Rai e qualità HD e fluidità immagini senza paragoni, ovviamente a vantaggio della Rai..
Improvvisamente durante i live nessuna segnalazione di problemi....ma avete disdettato tutti?...... o sno finiti i problemi? La mia attuale esperienza dice che non rilevo nessun problema nella trasmissione se non il proverbiale ritardi un po eccessivo... qualita accettabile e per quel che riguarda ls serie b io lapprezzo meglio della diretta rai....sony android.....
Io questa sera ho avuto modo di notare la quasi imbarazzante differenza di qualità tra Benevento - Salernitana trasmessa su DAZN e la stessa partita trasmessa su Rai Sport HD, 40 secondi di latenza di DAZN rispetto alla Rai e qualità HD e fluidità immagini senza paragoni, ovviamente a vantaggio della Rai..
anche se non ufficialmente, funziona anche con tre in contemporanea...Due
Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.
anche se non ufficialmente, funziona anche con tre in contemporanea...![]()
significa che ufficialmente Dazn dichiara max 2 dispositivi contemporanei. Ma funziona non ufficialmente anche con tre (non è dato sapere per quanto ancora), anche sotto tre reti diverse.Non ufficialmente che vuol dire? Che sicuro che funziona con tre oppure potrei avere problemi con l'accesso? Ah i dispositivi massimi associabili ad un account sono 6 vero?
significa che ufficialmente Dazn dichiara max 2 dispositivi contemporanei. Ma funziona non ufficialmente anche con tre (non è dato sapere per quanto ancora), anche sotto tre reti diverse.
Se invece i dispositivi sono sotto la stessa rete wifi, allora puoi anche avere tutti i 6 dispositivi contemporaneamente connessi (stesso indirizzo IP)![]()