DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi immagine pazzesca! Non si è mai visto Dazn così bene, il colore giallino non si è mai visto ed immagine fluida come sempre dovrebbe essere.
Siamo sulla buona strada

Oggi immagine pazzesca! Non si è mai visto Dazn così bene, il colore giallino non si è mai visto ed immagine fluida come sempre dovrebbe essere.
Siamo sulla buona strada

io invece vari micro-blocchi (browser chrome su notebook) di pochissimi istanti, con rotellina girevole a centro schermo...connessione instabile? può essere (navigo mediamente sui 15 mega, adsl tim).
Come fluidità immagini invece abbastanza bene

Siamo sulla buona strada

Confermo. Oggi mi sta sorprendendo DAZN. addirittura anche sul 75' , immagini discrete, senza microscatti e senza pallone fantasma.

Sono finiti i mesi di prova e molti sono scappati, oppure hanno messo mano al portafoglio ed hanno investito in infrastrutture? :D

Posso sfruttare di nuovo un mese di DAZN.

Stasera farò una prova con l'Inter. Vediamo se hanno davvero migliorato.

Per ora oggi perfetto sia per differita della gara di JLeague (vista tramite ATV 4K) che diretta della Ligue 1 (app Samsung).

Mai un calo di qualità o imperfezione tecnica durante le due partite.

Vediamo stasera come si comporta con l’Inter che visionerò ancora da Apple.

ma possibile che la sezione dell'account è sempre indisponibile di sera quando ci sono le partite?
alto volume di traffico, non è proprio bello........proprio la sera dei weekend è irragiungibile fino alla mattina dopo......

ma possibile che la sezione dell'account è sempre indisponibile di sera quando ci sono le partite?
alto volume di traffico, non è proprio bello........proprio la sera dei weekend è irragiungibile fino alla mattina dopo......

sicuramente non e' normale... ma che ci devi fare sempre nella sezione account ? :)

confermo.

Questo problema dipende esclusivamente dai server Dazn.

allora, la notifica dell'aggiornamento ti arriva una volta che provi ad avviare l'app, sempre se c'è un aggiornamento. il video invece faglielo settare su 1080p50
App aggiornata e video settato a 1080p 50Hz, si nota un notevole miglioramento tuttavia la fluidità non è il massimo. La connessione misurata con fast.com andava a 290/210 Mbps, come ipotizzavi tu probabilmente è un problema hw della Fire stick. Cmq grazie ancora.

Esatto, anche a me ricorda tanto "Tutto il calcio minuto per minuto" su Rai Radio 1, con la differenza che qui su Dazn il conduttore non interagisce con i telecronisti per ovvie ragioni (sono gli stessi delle singole partite integrali d'altronde...).
A livello editoriale DAZN offre un servizio di altissimo livello, secondo me ovviamente. È il comparto tecnico e la diversificazione dell'offerta (troppo calcio e interi sport non considerati) che dovrebbero migliorare.

App aggiornata e video settato a 1080p 50Hz, si nota un notevole miglioramento tuttavia la fluidità non è il massimo. La connessione misurata con fast.com andava a 290/210 Mbps, come ipotizzavi tu probabilmente è un problema hw della Fire stick. Cmq grazie ancora.

di nulla. comunque ho anche io la stick e spesso quegli scatti compaiono, non ci si può far nulla, se non usare una specie di "workaround": premi pausa/play velocemente un paio di volte e dovrebbe sistemarsi l'immagine

Getafe Atletico mi si è bloccato due volte per pochi secondi.

Partiamo bene. Stasera prendo il pallottoliere per contare tutti i blocchi.

Sto guardando su ipad..magari è l'ipad che è vecchio ma spesso l'immagine perde decisamente di definizione..almeno nel prepartita..vediamo durante il match.
Sta di fatto che Now Tv è anni luce avanti come qualità.
Cosa che dimostra che volendo si puó avere uno streaming delle partire di qualità.
Anche la fluidtà non sembra proprio al top.
Spero che nei prossimi mesi il servizio migliori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso