DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera veramente un disastro, non funziona nessun dispositivo. L'unica cosa che funziona, ma a scatti perché la scheda video non ce la fa, è il pc collegato al TV 48" UHD

Adesso va meglio, ma ogni tanto la CPU arriva quasi al 100% e tende a scattare o bloccasi.
Aggancia il profilo massimo presumo, perhcè con firefox non posso vedere i parametri.
Mi potete dire gentilemente perchè su EDGE lo schermo rimane nero? Si sente solo l'audio.

Ho dovuto collegare l'iMac al televisore, altrimenti con la Chromecast avrei visto la partita ad una qualità paragonabile ai peggiori stream illegali orientali.
Browser Chrome, in quanto il player di Dazn (usando Safari), appena collego il Mac alla TV, stranamente mi oscura la visione, come se ci fosse una sorta di "blocco": rimane solo l'audio. Con Chrome, invece, questo non accade.
Ho provato anche su MacBook Pro: perfetto con Safari (ma non aggancia, comunque, il profilo massimo).

Roma-Frosinone impossibile da guardare a casa mia tra continui blocchi, schermi neri più e più volte, immagini che sfocavano all'improvviso e immagini scattose dopo 35 minuti ho deciso di cambiare e Juventus-Bologna si vede decentemente

Juventus Bologna qualità pessima sono passato dalla tv al ipad va un po’ meglio anche se continua a vedersi in bassa risoluzione.:sad:

Juventus Bologna su Sony Android Tv davvero PER-FET-TA !!!
Speriamo bene per il 2º tempo.

Forse sono riuscito a risolvere usando kodi col PC collegato alla tv, per ora buona fluidità e qualità, vediamo se si blocca

Ho provato nuovamente a collegarmi alla Chromecast: adesso sta vedendosi persino a 50fps. Io personalmente non ci sto capendo più nulla.

Juve-Bologna con TV box Android no scatti ma qualità SD
Roma -Frosinone su PSP scatti e qualità SD

Juve per il momento così così, bene quasi sempre con solito profilo ma qualche sganciamento a 25 FPS (non pochi)

Con la Fire Stick, per i primi venti minuti delle partite avevo i microscatti e non andavano via neanche con il giochino "pausa-play". Dopo venti minuti, finalmente sono andati via...

E' successo a qualcun altro?

Con la Fire Stick stasera ci mette qualche secondo in più per far partire la live delle singole partite, nel primo tempo ogni tanto qualche microlag su Juve - Bologna ma nel complesso accettabile.

Forse sono riuscito a risolvere usando kodi col PC collegato alla tv, per ora buona fluidità e qualità, vediamo se si blocca

Confermo soluzione dei miei problemi: kodi + addon collegati ad un server dedicato ai vod ma che funziona meglio degli altri dedicati ai live. Forse perché le app automatiche non indicizzano ai server vod e così facendo sono collegato ad un server "vuoto"

Se per la Juve non avevo pressoché sbalzi di qualità, per Chelsea - Liverpool molto più ballerina. Perlomeno era al top per il golazo di Hazard.

Con la Fire Stick stasera ci mette qualche secondo in più per far partire la live delle singole partite, nel primo tempo ogni tanto qualche microlag su Juve - Bologna ma nel complesso accettabile.

Stessa situazione mia. C'è stato di meglio ma non da buttare

Io però continuo a non capire.
Il primo tempo delle partite si vede sempre abbastanza bene, il secondo spesso si blocca l'immagine, l'audio per un po' va avanti da solo e poi riprende immagine e audio da una decina di secondi prima.
Android tv box

io su xbox vedo la partita juve bologna senza problemi, nessun blocco e qualitá sempre costante.

Che schifo di qualità. La devo vedere per forza su Chrome. Ho avuto qualche caricamento nulla di grave ma non mi era mai successo sull app tv LG. A fine partita devo capire perché mi da pass o email errata sull app e su ps4, bah.

Visto solo il secondo tempo di roma-frosinone.

Partita vista dall'app DAZN su tv lg e posso dire che non ho avuto nessun blocco o microscatto.

Fibra infostrada 200/20 e tv collegata con la wifi 5ghz.

Velocitá effettiva 95 mb/s

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso