DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero che scherzi quando dici queste cose comunque.
La gente paga e deve avere il servizio al 100%, non al 50% di CDN funzionanti
Ma la lega non interverrà mai, è una questione che si deve vedere utente. E utente ha solo una cosa da fare, disdetta se non è soddisfatto del servizio.

Stesse lamentele che ci sono qui li ho letti in USA e in canada. È un problema loro devono investire prima o poi lo faranno, ma legalmente la lega non può togliergli i diritti (anche perché non ci sono alternative a loro)

70 giorni di Dazn ottimi

a parte i problemi di quasi tutti in Lazio-Napoli della prima giornata, io non ho nulla da rimproverargli

temevo questa serata con contemporanea di Juve, Roma, Serie B, e altro ancora
seguita più quella della Juve, tutto liscio e perfetto dall'inizio alla fine

A me oggi pessima proprio l'immagine sembra a 320x240, poi nel secondo tempo nettamente migliore ma con qualche cerchio che girava, voto globale mediocre-

Adesso va meglio, ma ogni tanto la CPU arriva quasi al 100% e tende a scattare o bloccasi.
Aggancia il profilo massimo presumo, perhcè con firefox non posso vedere i parametri.
Mi potete dire gentilemente perchè su EDGE lo schermo rimane nero? Si sente solo l'audio.

Sul mio vecchio notebook è stata un'agonia. Ma temo più che altro, per il carico sulla CPU!
Mi andava spesso al 100% e tendeva a bloccarsi.
Comunque, tra rari momenti di streaming buono e tanti con streaming di qualità pessima.
Tutto questo con firefox!

Ho provato invece su altro pc (più potente) tramite EDGE ed è andato tutto bene. Mai un blocco e la risoluzione video sempre al massimo (questo nel secondo tempo).
Credo che a livello di browser, Edge sia il modo migliore di vedere DAZN (ma non ho avuto modo di testare Chrome).
Sicuramente con Edge, molto meglio che con Firefox.

Buono anche con mediaplayer Himedia collegato alla tv.
Con l'app, salvo qualche brevissimo blocco sul finale è andata bene (ogni tanto agganciava un profilo più basso, per poi tornare a quello migliore).

smart tv Samsung Q9FN e fibra 100 mega, tutto perfetto, compreso il risultato... :D
#FinoAllaFine

Xdsl TIM 100 mega, 94 effettivi (20 in upload)
Per quel poco che ho visto DAZN ieri sera 0 problemi, sia su Chromecast che sullo smartphone (Honor 6X) ho agganciato subito i profili più alti e non ho mai avuto un blocco. Nonostante avessi attivo lo streaming su NOW TV in contemporanea (guardavo Diretta Gol) riuscivo ad andare tranquillamente avanti ed indietro col cursore per rivedere i gol.
Per quanto mi riguarda una delle migliori giornate su DAZN, davvero perfetta. Vedremo sabato come andrà con l'Inter.

Solo 3? C'è anche Liverpool Chelsea, il Psg, il Barca, una di B

Mah la parte del leone l'avranno fatta le partite di A, che peraltro erano 2 e non 3 perché danno il Milan stasera. Quindi l'infrastruttura è andata in crisi con 2 sole partite di squadre 'gettonate' in contemporanea. Le altre secondo me hanno avuto un peso largamente inferiore.

Devono passare al sat anche per i privati, io non vedo altre soluzioni nel breve per alleggerire il carico.

Juventus Bologna primo tempo su tv 55 pollici con rete fibra 100 qualita penosa inguardabile! :eusa_naughty:
Secondo tempo un pò meglio in sd !
Avendo già pagato purtroppo fino a giugno DAZN spero che risolvino il problema passando il tutto a sky !
Non vedo altre soluzioni !

Ieri si è tornato a vedere male anche su Apple TV. Ho spento dopo 5 minuti e mai più riacceso, o mi fanno vedere bene o non guardo

Ma la lega non interverrà mai, è una questione che si deve vedere utente. E utente ha solo una cosa da fare, disdetta se non è soddisfatto del servizio.

Stesse lamentele che ci sono qui li ho letti in USA e in canada. È un problema loro devono investire prima o poi lo faranno, ma legalmente la lega non può togliergli i diritti (anche perché non ci sono alternative a loro)

Disdetta OK , già fatta, ma chi mi rende lo stesso diritto che hanno tanti altri di vedere una partita ? Qinindi si dice che devo rinunciare perchè faccio parte, insieme a tanti altri di una categoria a parte.....bene , si prende atto anche di questo...ormai non ci si sorprende più di nulla...

Su Chromecast 2 il solito cambio di qualità continuo, ho provato anche direttamente dallo smartphone e ogni tanto si bloccava e tornava indietro di qualche secondo, aveva l'istant replay automatico

partita della Roma vista tramite mini Pc ( collegato al pasma 42 "), internet explorer qualità senza infamia e senza lode con qualche problemino ma niente di che.

Infostrada 20 mega

Finché 100.000 persone che vogliono vedere una partita si ritroveranno a vedeere 100.000 partite diverse....

Ho visto Juve - Bologna a casa di parenti su TV Samsung 42" comprato pochi mesi fa, connessione Wifi TIM Fibra. Inguardabile!! Si vedeva a scatti, la palla lasciava una scia stile stella cometa, colori improponibili, dopo pochi minuti avevo letteralmente una sensazione di nausea.
Finora avevo visto DAZN su smartphone o su pc con connessione WIFI Wind. A parte che ci lascio qualche diottria ogni volta la qualità è passabile.
In pratica per vedere bene DAZN occorre tenere spento il televisore e ripiegare su display minuscoli. Se questo è il futuro.....
Peccato, perché da abbonato SKY, reputo giornalisticamente e per contenuti migliore l'offerta DAZN. Però, quando finirà il periodo gratuito francamente non so se vale la pena rinnovare.

io ho visto il primo tempo della juve su ps4 con una misera 7mb
qualità ok tranne squadrettamenti e scie ogni tanto, zero blocchi
però siam distanti dall' avere una qualità buona

Ricordo nuovamente che è vietato postare chat, mail o qualsiasi altra comunicazione privata, che non abbia un chiaro assenso esplicito della controparte.

Ieri sera ho provato il servizio per la prima volta su TV Samsung 49'' ... partita della Juve inguardabile.. pallone che lasciava la scia.. ho provato a disabilitare anche il motion plus ma non è cambiato nulla.
Spero che la causa sia per la contemporaneità di partite e che il Milan questa sera si riesca a vedere decentemente..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso