DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente a me viene da ridere quando leggo dei commenti del tipo di settimana scorsa "per me tutto ok, ora rasentano la perfezione" , "sembra quasi Sky, grande dazn".

No ma dico state trollando o cosa? Questi per qualità del servizio sono da class action!!!!

Ps4
Wi-Fi
Vodafone 50 mega

Decente per tutta la partita con pochi blocchi
A parte la prima parte del secondo tempo fino al 57esimo.. davvero una tortura.. ogni secondo si stoppava

Allora, della qualità ormai manco mi ripeto più, però che ca**o di fastidio sti scatti, che manco posso chiamarli "micro"scatti vista la loro durata! Ho visto il derby di Madrid e inizialmente la partita di Milano.

Secondo tempo buono come il primo. Nessun buffering, blocco o calo di qualità

secondo tempo passato a pc con edge nessun problema, solita qualita' buonina e nessun buffering.. chissa' se anche su tv dalla play il secondo sarebbe andato meglio o e' proprio il pc che soffre di meno sbalzi

E MAGICAMENTE PURE il derby di Madrid si vede meglio....

Scusate se "urlo" (mettendo le maiuscole), ma stasera sono veramente inc***ato.

Incredibile, come adesso è finita la partita,

MAGICAMENTE tornano tutto con definizione perfetta (sempre a 720p, 1080 GIAMMAI...) e a 50 fps fluidissimi.

Dazn se ne torni dentro la caverna da cui è strisciata fuori!

E io gli ho "regalato" pure 59,99€ per 9 mesi, ormai il recesso non lo posso più fare ahimè...

L’importante è che si veda bene la diletta leotta!
La qualità di adesso è la stessa che ho avuto per tutta la serie B. Fanno veramente arrabbiare queste cose e tanto anche.
Anch’io ho già speso i 60 euro però non chiederei mai il rimborso perché non guardo solo la A, però mi girano gli zebedei in una maniera incredibile

Su quale dispositivo vedi? Perché il real a me ha cali di qualità e 25 fps

Smart tv Samsung

Sinceramente la partita del real mi ha dato pochissimi problemi nel primo tempo ( qualche calo di qualità) e nessuno in questo secondo tempo.

Inter invece primo tempo non riuscivo nemmeno a far avviare la partita (app si bloccava e dovevo spegnere tv) dal 60’ circa poi si è vista come si vedono le partite di solito, ma non so dirti altro perché ho visto il derby di Madrid

Inadeguati, impreparati, ingiustificati.

Siamo nel 2018 e questa roba è improponibile.

Mettessero un canale sul SAT e DTT, non si può tollerare un servizio del genere.

l

No ma dico state trollando o cosa? Questi per qualità del servizio sono da class action!!!!

Dipende da come si vede, se uno ha visto sempre bene che class action deve fare? Comunque oggi ho visto il basket su altri lidi quindi non posso esprimermi su dazn

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Smart tv Samsung

Poi vorrei capire perché cavolo ogni volta che premo le frecce del telecomando mi si mette in pausa la partita.

Prima per un momento sembrava non lo facesse più, adesso lo rifà.

Sono al 100% sicuro che fino a Torino-Napoli questo problema non c’ era

Anche a voi fa così o solo a me?

Smart tv Samsung

Poi vorrei capire perché cavolo ogni volta che premo le frecce del telecomando mi si mette in pausa la partita.

Prima per un momento sembrava non lo facesse più, adesso lo rifà.

Sono al 100% sicuro che fino a Torino-Napoli questo problema non c’ era

Anche a voi fa così o solo a me

Io stasera ho visto cose ben più assurde come ho già detto oltre 1 ora fa, robe sconcertanti...

Ecco cosa mi è accaduto all'intervallo: https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=5945310&viewfull=1#post5945310

Ho visto la partita tramite hotspot di Vodafone in H+ che mi garantisce 50 fps fissi con qualche rallentamento (penso che dipende dall'hardware del Firestick), alla fine ho scoperto che ero indietro di 5 minuti (sarà per il rallentamento descritto in precedenza?). Poi sono passato al derby di Madrid e ho notato un'alternanza di 25-50 fps.

Inter-Cagliari perfetta su Chromecast2, fibra FTTH. Non ho riscontrato nessunissimo problema.
La migliore partita sin qui vista, per quanto mi riguarda.

Sinceramente a me viene da ridere quando leggo dei commenti del tipo di settimana scorsa "per me tutto ok, ora rasentano la perfezione" , "sembra quasi Sky, grande dazn".

Se vedono bene perché dovrebbero trollare?
Capisco i problemi che hanno molti ma io per esempio perché non dovrei dire che stasera, per quel che mi riguarda, la serata è stata da 9?
Dal pre-partita al post-partita ho visto tutto in maniera quasi perfetta, sia con Chromecast 2 che da smartphone (dall'80' in poi, sotto rete 4G Coopvoce perché in sala il wifi non prende al massimo) ho visto col profilo più alto per cui qualità elevata e con fluidità eccellente su entrambi i dispositivi, non do il voto massimo solo perché ho avuto tre buffer (due piccolissimi, uno di qualche secondo) tra pre-partita e metà primo tempo, per il resto tutto liscio come l'olio.
Fibra FttC TIM 100 mega, 94 effettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso