DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'app è stata aggiornata proprio ieri o al massimo l'altro ieri, quindi chissà se hanno "ridotto" la compatibilità con i dispositivi più vecchi. Sinceramente non ho letto il changelog

Mah, in genere, quando un'app non è più supportata, o non si può scaricare proprio, o comunque ti dà la possibilità di scaricare l'ultima versione ufficialmente compatibile. Questa, invece, si apre e crasha. Quindi immagino sia un problema di questa ultima versione su determinati dispositivi. Ripeto, lo utilizzo pochissimo su iPad (anzi: mai), però ce l'ho e gradirei che fosse funzionante. Vabbè...attenderò la prossima versione...:eusa_think:

Ma ci sono problemi con Chromecast 2 da smartphone android? Sia ieri sera col Palermo che ora con Zona Gol è un continuo passaggio da 25 a 50 fps e viceversa.. Dal pc con google chrome invece va molto meglio.

Oggi continui abbassamenti di frame e bitrate con la Fire stick durante le partite di Championship.
Non mi succedeva da diverso tempo.

io ho rinunciato alla diretta gol su mibox android ma anche se singole partite stesso problema ogni 5 secondi le immagini si fermano per un istante e poi riprendono.. da quando e' partito il live anche altri ondemand che fino ad un'ora prima andavano perfettamente davano lo stesso problema.. per certo non e' un problema di device o di app perche' durante la settimana tutti gli ondemand si vedono perfettamente. Non ho provato da pc e mi son messo a guardare il parma su sky
Credo sia ormai inutile farsi grosse illusioni, il servizio e' questo.. per quel che costa e per il fatto che io lo sfrutto sopratutto ondemand durante la settimana mi va ancge bene cosi', ma certo cercare di vedere partite in diretta e' sempre un terno al lotto

io anche a sto giro ottima visione di ''diretta serie B'' ;)
sempre stessi aggeggi usati: visione su browser Edge e connessione Tim 20 mega

tutte buone le dirette di serie B fino a ora, l'unica volta che ho beccato il Milan (vs Empoli) invece era stato uno strazio totale...

Stasera con app su Firestick non aggancia mai il profilo più alto.
Imbarazzante.

Edit. Problema di rete mio.

Ultima modifica:
Per Sky Q confermo ciò che ha detto asyscom. 0 problemi, 0 buffering e 0 cali di frame rate. Ormai dall’uscita non sto avevo mai problemi.

Invece per la qualità non concordo.

Ma anche a voi capita che vi chieda password e nome utente nonostante voi li abbiate già inseriti nei giorni precedenti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me con il Tim Box capitano nei secondi tempi dei riavvolgimenti (immagini che si bloccano e audio che torna indietro).
E' successo sia ieri durante Palermo - Venezia che oggi in Torino - Fiorentina…
Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Oggi ho inaugurato la Chromecast 3: Torino-Fiorentina filata liscia con in contemporanea sul notebook la gara del Monaco prima e dell'Atletico poi...

Ma anche a voi capita che vi chieda password e nome utente nonostante voi li abbiate già inseriti nei giorni precedenti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la password solitamente la chiede quando superi i sei dispositivi registrati, il settimo per prendere il posto di un altro richiede la password, poi se rientri su quello che è uscito ti chiede la password. io ormai ho la app su 4 pc, xbox, 2 fire TV, ipad tablet e smartphone e la metto spesso per via del contro dispositivi.

poi devi inserire la password se esci con il logout. a prescindere dal numero dei dispositivi.

Dazn e Roku?
Dove hai trovato l'app? Mi sa che sei l'unico in italia ad averla. È una vita che qui dentro molti la Cercano 😀

Ho il roku americano, l'ho tirato giù dallo store usa.
Il problema è che il roku usa esce a 60 e quindi si vede scattoso con dazn italia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso