DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualita' ottima per il clasico... nessun buffer! Tutto perfetto come.sempre da quando la vedo su skyq

Su Chromecast fluidità ottima per il Clasico, ma la qualità era SD e per una partita del genere non è ammissibile questa cosa.
Peccato davvero, perché a livello editoriale Dazn supera, e di gran lunga, Sky.

Sto vedendo Bordeaux vs Nizza su PC... disastrosa. Ho ricaricato il feed, beccato un altro CDN e adesso va bene.
Mah

Di cosa parliamo? DAZN ha semplificato le nostre vite.

Spero che sta scherzando!!!
Stai scherzando vero???????????

Nella migliore delle ipotesi, anche se tutto funzionasse alla perfezione, nella migliore delle ipotesi sarebbe talmente semplificata che ogni settimana devo portare il notebook vicino alla TV per collegarlo alla HDMI
Cambiare canale a distanza è impossibile
PENSA CHE SEMPLIFICAZIONE!

Ovviamente l'alternativa sarebbe un app che su Samsung TV va da schifo e su cui né dazn né Samsung fanno nulla per sistemarla

Altre alternativa sarebbe pagare sky per avere skyQ

Oppure l'unica vera opzione valida sarebbe che trasmettessero via sat
E Si vedrebbe perfettamente senza noie per nessuno
QUESTA È LA SEMPLIFICAZIONE

io tra ieri e oggi ho visto molti eventi su DAZN, la mlb, le freccette, il bologna e il clasico. visto tutto bene, forse la mlb non era ad una qualità altissima, ma il resto si vedeva bene e senza problemi.

sulla semplificazione, le freccette le ho viste tranquillamente on demand, è una bella comodità. negarlo solo perchè avete l'astio contro DAZN è particolare... il servizio migliora di settimana in settimana, e il flusso dei commenti lo dimostra.

quello che non è simpatico sono gli utenti che prendono in giro chi esprime la propria opinione solo perchè è contraria alla propria, quello è deprecabile. altro che DAZN.

ma se non vedete bene perchè cavolo pagate? masochismo?

Spero che sta scherzando!!!
Stai scherzando vero???????????

Nella migliore delle ipotesi, anche se tutto funzionasse alla perfezione, nella migliore delle ipotesi sarebbe talmente semplificata che ogni settimana devo portare il notebook vicino alla TV per collegarlo alla HDMI
Cambiare canale a distanza è impossibile
PENSA CHE SEMPLIFICAZIONE!

Ovviamente l'alternativa sarebbe un app che su Samsung TV va da schifo e su cui né dazn né Samsung fanno nulla per sistemarla

Altre alternativa sarebbe pagare sky per avere skyQ

Oppure l'unica vera opzione valida sarebbe che trasmettessero via sat
E Si vedrebbe perfettamente senza noie per nessuno
QUESTA È LA SEMPLIFICAZIONE
Chromecast e risolvi ogni problema in maniera economica

CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!
Fantastica. Questa è epica.
Ti prego, non te la prendere, altrimenti mi (ri)bannano.
Però la trovo meravigliosa, non ho resistito.
DAZN a differenza di SKY si vede ovunque. Questa si chiama semplificazione. Lo posso vedere sul smartphone, tablet, Firestick, Chromecast, Kodi e tanti altri dispositivi... con connessione fissa o mobile in ogni angolo d'Italia. E poi si paga soltanto 10 euro al mese.

DAZN a differenza di SKY si vede ovunque. Questa si chiama semplificazione. Lo posso vedere sul smartphone, tablet, Firestick, Chromecast, Kodi e tanti altri dispositivi... con connessione fissa o mobile in ogni angolo d'Italia. E poi si paga soltanto 10 euro al mese.
Il paragone con Sky non c’entra nulla. Nulla da obiettare sul costo (e sul più che dignitoso catalogo). Il problema è che offre un servizio con qualità scadente.
E comunque SkyGo c’è da diversi anni.

Personalmente tramite sky q o tv box Tim lo ritengo al pari del sat
Io l’ho mollato da un po’, non saprei dirti. Pensavo di farlo su SkyQ, ma leggo ancora pareri contrapposti. Mi sembra sia sempre un terno al lotto. Probabilmente ci rinuncio.

P.s.:
Ad ogni modo quest’anno vedo un calo (pesante!!) nella qualità delle immagini anche su Sky. Non so se è dovuto alla regia delle partite (quest’anno mi sembra siano le squadre a scegliere ognuno la sua). In Premier League sono un altro livello.
Boh...

Io l’ho mollato da un po’, non saprei dirti. Pensavo di farlo su SkyQ, ma leggo ancora pareri contrapposti. Mi sembra sia sempre un terno al lotto. Probabilmente ci rinuncio.

P.s.:
Ad ogni modo quest’anno vedo un calo (pesante!!) nella qualità delle immagini anche su Sky. Non so se è dovuto alla regia delle partite (quest’anno mi sembra siano le squadre a scegliere ognuno la sua). In Premier League sono un altro livello.
Boh...

Oggi è stata la prima volta che ho visto una partita tramite Sky Q e sono rimasto impressionato. Finalmente una partita come si deve! Rispetto a xbox one e firestick è un altro mondo.

Sto vedendo Bordeaux vs Nizza su PC... disastrosa. Ho ricaricato il feed, beccato un altro CDN e adesso va bene.
Mah

fin quando si esce dalla diretta e si rientra agganciando reti migliori allora il problema è davvero minimo....quando invece non trovi migliori reti e devi smanettare per parecchi minuti forse è meglio passare ad un film sul dtt :laughing7:

fin quando si esce dalla diretta e si rientra agganciando reti migliori allora il problema è davvero minimo....quando invece non trovi migliori reti e devi smanettare per parecchi minuti forse è meglio passare ad un film sul dtt :laughing7:

Ma come fate a verificare che avete agganciato una rete diversa?

Io mi porrei reali dubbi sulle vostre reti e sui vostri provider.

Io non ho MAI avuto problemi con DAZN, ho sempre guardato ovunque senza problemi e paradossalmente anche con app non supportate ufficialmente (tipo su LG).
Unico problema con chromecast 1 che non funziona, ma stiamo parlando di un Hw del 2013 da 30€. È comprensibile.

Poi se volete avere grandi prestazioni con pessime connessioni e device obsoleti...allora ok.

Io mi porrei reali dubbi sulle vostre reti e sui vostri provider.

Io non ho MAI avuto problemi con DAZN, ho sempre guardato ovunque senza problemi e paradossalmente anche con app non supportate ufficialmente (tipo su LG).
Unico problema con chromecast 1 che non funziona, ma stiamo parlando di un Hw del 2013 da 30€. È comprensibile.

Poi se volete avere grandi prestazioni con pessime connessioni e device obsoleti...allora ok.

Ciao, al fine di dissipare i tuoi dubbi, vorrei farti notare che i problemi si presentano (anche) con connessioni di tipo fibra abbinate a smart tv di ultima generazione.
Il problema è a monte, non a valle.
Io per esempio ho l'ultrafibra di fastweb e uno smart tv Sony 49XD8096 e vedo terribilmente a scatti (ed effetti scia). Per non parlare della qualità dell'immagine e la latenza (quest'ultima, vabbè, non l'ascriverei nemmeno tra i problemi visto che si parla di streaming).
Prima che tu mi scriva che "evidentemente l'app non è ottimizzata bene per le smart tv", ti dico che a me non frega nulla. E' un problema loro, lo risolvessero. Io credo (da parte mia) di essere in una situazione di partenza abbastanza buona, non credi??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso